X


Francesco Oppini, dedica a Tommaso Zorzi dopo l’addio: “Ti voglio così”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi francesco oppini

Francesco Oppini esce dal GF Vip e dedica una storia Instagram a Zorzi: “Ti voglio così”

Francesco Oppini ha deciso di uscire ufficialmente dal GF Vip per tornare dalla sua fidanzata Cristina Tomasini e, appena uscito dalla casa, ha deciso di dedicare una storia Instagram al suo caro amico Tommaso Zorzi: la storia riprende una scena di Zorzi intento ad imitare Freddie Mercury all’interno della casa del GF con tanto di outfit e baffi finti. La didascalia della storia di Oppini recita “ti voglio così” con l’invito all’amico, da parte di Oppini, di continuare a divertirsi anche in sua assenza. Tommaso Zorzi, ancora concorrente della trasmissione e caro amico di Oppini, ha reagito con tristezza all’addio di Francesco arrivando a disperarsi e a confessare a Cristiano Malgioglio di essersi un “po’” innamorato”di lui.

GF Vip: come si erano lasciati Francesco Oppini e Tommaso Zorzi

Non proprio dei più felici l’addio tra Oppini e Zorzi, con il primo che, dopo aver già riflettuto sull’addio nelle scorse settimane, avrebbe comunicato solo in mistery room la sua decisione di abbandonare subito la trasmissione rendendo partecipe la redazione e non del tutto il povero Tommaso. Oppini ha dichiarato che l’amico Zorzi fosse adeguatamente a conoscenza della sua volontà di varcare la porta rossa verso la normalità, ma a detta dello stesso Zorzi non sarebbe così, facendo presupporre che, il figlio della criticata Alba Parietti, durante un loro lungo abbraccio non gli avesse spiegato del tutto quali fossero le sue intenzioni di lì a poco.

Il crollo di Tommaso: “mi sono un po’ innamorato, lo ammetto”

Venuto a conoscenza dell’abbandono di Oppini, dopo la puntata Zorzi è andato incontro ad un forte crollo emotivo che lo ha portato a sfogarsi dapprima con le concorrenti Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, e poi con l’ormai iconico Cristiano Malgioglio, a cui ha rivelato di essere un po’ innamorato dell’amico Francesco, al quale aveva più volte ribadito di non provare nient’altro che un sentimento puro di amicizia. Malgioglio “rimprovera” Tommaso Zorzi invitandolo a non vergognarsi dei suoi sentimenti e ad esprimerli appieno, ma Tommaso ha dichiarato di aver troppo rispetto per la vita privata dell’amico.

Joel Evelyn Giuliano