X


GF Vip: Alba Parietti criticata dal web per un post su Tommaso Zorzi

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Grande Fratello
foto Alba Parietti Tommaso Zorzi

GF Vip: Alba Parietti scatena la reazione del popolo del web a causa di Zorzi

La puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 il 4 dicembre 2020 ha segnato l’abbandono di Franceco Oppini. Il gieffino dopo aver riflettuto a lungo ha deciso di concludere la sua esperienza nella casa di Cinecittà, per non aver accettato il prolungamento del reality show fino alle prime settimane di febbraio 2021. Il gesto del telecronista nonostante fosse prevedibile ha deluso il coinquilino Tommaso Zorzi, che non ha nascosto al conduttore Alfonso Signorini che avrebbe preferito trascorrere almeno altri tre giorni con il suo compagno di gioco.
A commentare la reazione dell’influencer milanese nelle scorse ore ci ha pensato Alberto Dandolo. Il giornalista molto temuto dai personaggi che fanno parte del mondo dello spettacolo, ha espresso il suo pensiero tramite un post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Il noto autore di colpacci sui vip oltre a spendere delle belle parole nei confronti di Francesco Oppini , in riferimento a Tommaso Zorzi ha aggiunto:
Ha protetto un ragazzo innamorato di lui“. Non si è fatta attendere la replica di Alba Parietti che ha scatenato la reazione del popolo del web, per aver commentato il pensiero di Dandolo con un semplice:Condivido“.

Alba Parietti commenta un post di Alberto Dandolo sul GF Vip su Zorzi e Francesco: “Condivido”

Dopo aver avuto tanto tempo per prendere la scelta definitiva, Francesco Oppini ha lasciato la casa del GF Vip 5, in cui ha vissuto più di due mesi di convivenza forzata con gli altri inquilini. Il gieffino ancora una volta ha ribadito ad Alfonso Signorini di sentire l’esigenza di ricongiungersi con i propri cari, soprattutto con la fidanzata Cristina Tomasini. L’uscita di Francesco ha lasciato senza alcun dubbio l’amaro in bocca a Tommaso Zorzi, che non si aspettava di dover salutare il suo amico così in fretta. L’influencer milanese per tutta la serata non è riuscito a trattenere le lacrime, e ha dichiarato più volte che il telecronista avrebbe potuto abbandonare il gioco il prossimo lunedì.
A dire la sua sulla scelta di Francesco di tornare alla normalità è stato Alberto Dandolo. Il famoso giornalista ha fatto capire di aver apprezzato il gesto fatto da Oppini, alla seguente maniera:

“Un coraggioso e generoso atto di affetto vero e di nobilta’ d’animo. Andar via era l’unica scelta che una persona poteva e doveva fare per tutelare e rispettare la sensibilita’ di un amico e il bene che li unisce. Un uomo con le palle non alimenta equivoci e false aspettative”.

Dandolo si è espresso anche sul dispiacere che Tommaso Zorzi ha manifestato ieri sera, schierandosi apertamente dalla parte di Francesco Oppini: “Ha protetto se stesso e chi lo aspetta fuori”.

Tra i tanti commenti non è passato di certo inosservato quello di Alba Parietti che con la scritta condivido, ha dimostrato di pensarla alla stessa maniera del giornalista. Sono stati numerosi gli utenti della rete a non approvare il commento della conduttrice, rea di condividere un post che sostiene che Tommaso Zorzi si sia preso una cotta per suo figlio nonostante l’influencer in diverse circostanze abbia definito soltanto un rapporto d’amicizia il suo legame con Francesco.

GF Vip, Alba Parietti si schiera con il figlio Francesco Oppini, Tommaso Zorzi disperato

Sempre Alba Parietti nelle ultime ore ha preso nuovamente le difese del figlio Francesco Oppini, replicando a coloro che lo definiscono un burattino nelle mani di qualcuno. Per iniziare la showgirl ha ringraziato tutti i fan che hanno sostenuto il telecronista comprendendo il suo stato d’animo, scrivendo il seguente messaggio in un post condiviso su Instagram:

“Grazie a chi rispetterà le scelte di un uomo di 38 anni, adulto e indipendente, che qualunque cosa decida deciderà in autonomia”.

Infine la Parietti che di recente ha confessato che per suo figlio avere una madre come lei è stato difficilissimo, dopo aver sottolineato che Francesco ha ricevuto la giusta considerazione da parte di chi lo vuole bene ha aggiunto:

Fiera di essere tua madre e di essere sempre al tuo fianco da sempre e per sempre”.

Intanto Tommaso Zorzi continua ad essere abbastanza provato per l’abbandono di Francesco Oppini. L’influencer si è sfogato anche al termine del nuovo appuntamento serale del GF Vip, con Pierpaolo Petrelli e Maria Teresa Ruta. L’amato gieffino addirittura parecchio sofferente per non avere più il sostegno del suo caro amico, si è rivolto la testuale domanda: Non posso non starci male, come faccio?”