X


Francesco Oppini, Alba Parietti attaccata da Caterina Collovati: “Sfogati”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Caterina Collovati Francesco Oppini e Alba Parietti a Live Non è la D'Urso

Live Non è la D’Urso, Alba Parietti attaccata da Caterina Collovati: “Sfogati”

Nella puntata di questa sera 13 dicembre di Live Non è la D’urso, come annunciato, Francesco Oppini si è scontrato contro le cinque sfere. Durante il confronto tra l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ed i vari opinionisti c’è stato un acceso scontro tra Caterina Collovati ed Alba Parietti. La giornalista, nel dettaglio, ha chiesto a Francesco Oppini perché non si distaccasse dalla madre ed Alba Parietti è immediatamente intervenuta in difesa del figlio: “Tu perché ti fai chiamare Collovati?” e poi ha aggiunto:

“Quando Francesco era nella casa in molti lo hanno attaccato perché in realtà volevano attaccare me, quindi adesso che sono qui sfogati!”

Caterina Collovati ha ribattuto nel programma di Barbara D’Urso: “Tuo figlio è carinissimo, Francesco hai ingentilito la tua mamma”

Francesco Oppini a Live Non è la D’Urso, Franceska Pepe lo attacca: “Hai usato Tommaso Zorzi”

Oltre allo scontro tra Alba Parietti e Caterina Collovati, come era prevedibile, Franceska Pepe ha attaccato Francesco Oppini per le frasi che quest’ultimo le aveva rivolto quando lei era dentro la casa. L’ex concorrente del GF Vip 5 innanzitutto ha premesso che le sue frasi sono stati gravissime e poi ha aggiunto che ritiene che lui ha due personalità e poi ha ribadito che secondo lei Francesco Oppini ha usato la sua amicizia con Tommaso Zorzi. Da parte sua il figlio di Alba Parietti si è scusato per le brutte frasi sessiste rivolte a Dayane Mello e Flavia Vento, e poi anche per quelle rivolte a lei, che però ha dichiarato di non ricordare.

Live Non è la D’Urso, Platinette difende Francesco Oppini: “Hai reagito con eleganza a Zorzi”

Nel programma di Barbara D’Urso tra gli opinionisti era presente anche Platinette che non ha mai fatto mistero di non sopportare Tommaso Zorzi. E quandi riguardo alla reazione di Francesco Oppini, che proprio a Zorzi ha fatto una proposta, ha concluso: “Hai reagito con eleganza”.