X


Francesco Oppini querelato da Abbate? Il padre sbotta: “Stupidaggini”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Grande Fratello
foto francesco oppini sbotta

Grande Fratello Vip, Fulvio Abbate querela Francesco Oppini? Il padre furioso: “Stupidaggini”

Oggi Franco Oppini (padre di Francesco) ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la giornalista ha colto la palla al balzo per chiedere un’opinione all’ex marito di Alba Parietti inerente al fatto che Fulvio Abbate abbia annunciato di voler denunciare Francesco Oppini dopo il GF Vip. Difatti lo scrittore ha dichiarato tempo fa sui social di voler adire per vie legali nei confronti del figlio di Alba Parietti al Grande Fratello Vip perchè pare che nella Casa abbia parlato male di lui. Su questa faccenda Franco Oppini ha però le idee chiarissime, bollando il tutto come una questione senza senso:

“Credo che Fulvio spari stupidaggini…E questa è enorme…E per una cosa così non si querela certo nessuno…”

L’uomo ha poi dichiarato di credere che Fulvio Abbate dopo il GF Vip avrebbe solo il desiderio di essere protagonista senza esserlo, oltre al fatto che sarebbe alla ricerca di un confronto con i giovani senza avere le armi adeguate. Per tale ragione l’attore ha lanciato un’ultima provocazione alla scrittore: “Quereli anche me a questo punto…”

Francesco Oppini è stato uno stratega al GF Vip? Il padre Franco dichiara: “Accuse che mi fanno ridere”

Successivamente la giornalista del magazine Vero ha fatto presente a Franco Oppini che suo figlio è stato tacciato di essere stato un vero e proprio stratega all’interno della casa del Grande Fratello Vip: “Come rispondi?”. E a quel punto l’ ex marito di Alba Parietti, che ha raccontato di aver incontrato subito suo figlio dopo l’abbandono del GF Vip, ha rimandato al mittente simili accuse, asserendo:

“Accuse che mi fanno ridere…Se fosse stato così non sarebbe incappato in certi scivoloni…”

L’uomo ha poi rivelato di aver visto suo figlio Francesco Oppini estremamente vero e sincero nella Casa: “E’ sempre stato molto spontaneo, dal sorriso al pianto…”

Franco Oppini sull’amicizia tra suo figlio Francesco e Tommaso Zorzi confessa: “La capisco”

La giornalista di Vero ha poi domandato all’attore se reputa sincera l’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, facendo presente che c’è chi ha insinuato che ci possa essere stato dell’opportunismo da parte di suo figlio. E anche in questa circostanza Franco Oppini (ex marito di Alba Parietti) ha dichiarato che per suo figlio il senso di amicizia è un valore fondamentale, aggiungendo: “Capisco l’amicizia che ha allacciato con Tommaso…”