X


Francesco Oppini racconta: “Dayane Mello? Discussioni a casa mia perchè…”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Interviste
foto Francesco Oppini

Francesco Oppini parla dell’addio al Grande Fratello Vip e si sofferma su Dayane Mello: “Ha creato discussioni dentro casa mia”

L’uscita anticipata di Francesco Oppini dal Grande Fratello Vip é stata una delle notizie piú chiacchierate degli ultimi tempi. Il figlio di Alba Parietti non ha voluto infatti proseguire la sua esperienza nel reality fino al termine del programma, rinviata al 5 febbraio. Durante una live Instagram sul canale di “Casa Chi“, Oppini ha avuto modo di fare un resoconto della sua esperienza all’interno del programma, soffermandosi sui motivi che l’hanno spinto all’addio e sui legami creati con i compagni d’avventura, tra cui  Dayane Mello. Nelle prime settimane del reality la modella brasiliana ha esternato a piú riprese la sua attrazione nei confronti di Francesco Oppini, il quale, essendo felicemente fidanzato con Cristina Tomasini al di fuori del GF, ha subito ribadito la sua inamovibile posizione nei confronti della donna amata. Durante la diretta, Francesco é ritornato sull’argomento Dayane, raccontando dell’evoluzione del suo rapporto con quest’ultima: “Il mio giudizio su di lei è sospeso. Non penso che Dayane sia cattiva, ma ha avuto un percorso altalenante nella Casa”, ha affermato, poi continuando: “Nelle prime tre settimane, era un’altra persona. Ha una storia dura, avere un’infanzia così non è facile. Ma è una persona che non riesce ad avere un confronto, dice una cosa e un’ora dopo pensa altro e uscendo, mi sono reso conto che quello che vedevamo nella Casa era un centesimo dei confessionali”. Quanto al loro rapporto e alla ‘tentazione’ di cedere alla sua corte, l’ex concorrente ha ammesso come l’argomento sia stato oggetto di discussioni in famiglia e non solo: “Cedere al fascino di Dayane? I miei amici hanno sperato che io non cadessi in qualche tranello emotivo. Comunque questa cosa ha creato discussioni, sia dentro che fuori casa mia”.

Gf Vip, Francesco Oppini ritorna sull’addio anticipato alla casa: “Il mio è stato uno strappo netto”

Francesco Oppini ha avuto modo di spiegare anche i motivi che l’hanno spinto a dire addio anticipatamente, soffermandosi  sulle cause che lo hanno spinto a lasciare il GF Vip, raccontando di come sentisse un bisogno quasi fisiologico di ricongiungersi a Cristina e alla sua famiglia. Francesco ha parlato sinceramente, come suo solito fare, spiegando nel dettaglio anche come mai non ha atteso di salutare tutti: “Come mai non ho atteso per salutare tutti? Il mio è stato uno strappo netto. Non è che è stata una scelta ponderata. Figurati che non pensavo potessi uscire la sera stessa. Data però la condizione che si era creata con chi mi voleva bene e non parlo solo di Tommy, vedevo che c’era una sofferenza”. Francesco Oppini motiva quindi il tutto spiegando come restare fino al lunedí sarebbe stato incoerente. I compagni speravano fino all’ultimo di fargli cambiare idea, in particolare Tommaso Zorzi, con cui Francesco ha stretto un rapporto molto profondo, al punto tale che il giovane influencer milanese gli ha nascosto una sorpresa molto personale in valigia.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: un legame ben oltre la casa del Grande Fratello Vip

Il rapporto nato tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi é ormai ben noto, ed infatti tutti si sono emozionati di fronte alle reazioni di Tommaso dopo l’addio del suo caro amico. Francesco dal canto suo ha continuato a supportare Tommaso, invitandolo a divertirsi ancora e aspettandolo al di fuori del Grande Fratello per ricongiungersi a lui. Tommaso Zorzi ha rivelato inoltre di aver fatto una sorpresa a Francesco Oppini, nascondendogli in valigia la sua camicia a cuori con cui avevano fatto il filo della vita all’interno della casa.