X


GF Vip: Tommaso Zorzi spiazza Francesco Oppini con uno strano regalo

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi francesco oppini

Tommaso Zorzi spiazza con un regalo Francesco Oppini: “Gliel’ho nascosta in valigia”

Continua l’esperienza di Tommaso Zorzi all’interno della casa del Grande Fratello Vip dopo l’uscita della scorsa settimana di Francesco Oppini, personaggio con il quale Zorzi ha stretto un legame molto profondo. Dopo l’uscita di Francesco, Zorzi è caduto nello sconforto più totale, arrivando a confessare agli altri concorrenti il suo amore nei confronti del figlio di Alba Parietti. Negli ultimi giorni sembra essere in ripresa, anche perché la visita di Francesco Oppini lunedì in trasmissione lo ha rassicurato sul rapporto tra i due, garantendogli il suo affetto e soprattutto la sua presenza anche al termine dell’esperienza. Tommaso Zorzi ha confessato di aver fatto una sorpresa a Francesco, a sua insaputa, nascondendogli in valigia la sua camicia a cuori con cui aveva fatto la linea della vita. Le parole di Tommaso in merito sono: “La camicia con i cuori rossi l’ho messa in valigia a Francesco, è quella con cui ho fatto la linea della vita. Quando ci hanno detto di portare la sua valigia in magazzino l’ho piegata e gliel’ho messa tra le sue cose. Adesso ha mie due camicie e anche le mie scarpe”.

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi: un’amicizia ben oltre i limiti

Il rapporto tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, nonostante l’addio di Oppini alla casa del GF Vip, continua ad emozionare, soprattutto grazie alle parole che Zorzi ha rivolto a più riprese al suo amico, sia personalmente che agli altri concorrenti. Tommaso dopo aver creato un fantastico legame con Francesco, ha sofferto molto per la sua decisione di lasciare anticipatamente il reality, arrivando a confessare a Malgioglio di essersi innamorato e di temere per le reazioni dello stesso Francesco e della famiglia di quest’ultimo. Come dimostrato dal gesto di Oppini, che ha deciso di andarlo a trovare per un’ultima volta nella casa dopo l’uscita dal Grande Fratello, mai preoccupazioni furono più lontane dalla realtà, con il cronista sportivo che ha dichiarato il suo affetto all’influencer promettendogli di essere sempre presente per lui anche dopo la fine dell’esperienza al GF, invitandolo a divertirsi come sempre e soprattutto specificando a Tommaso che un allontanamento ci sarebbe stato solo qualora quest’ultimo, a causa dei suoi sentimenti non ricambiabili, avesse sofferto per il loro rapporto. Una dimostrazione di amicizia rara, ben oltre i limiti e le difficoltà dei sentimenti e degli orientamenti, ma soprattutto un rapporto genuino figlio di chi sa volere bene, ed in questo entrambi i concorrenti del GF sono stati superlativi.

Tommaso Zorzi, lo sfogo, le parole di Cristiano Malgioglio e l’emozione del pubblico

L’uscita dal reality di Oppini, ha rappresentato un punto di non ritorno per Tommaso Zorzi, crollato al punto tale da isolarsi in lacrime meditando di abbandonare anch’egli la casa. Avvicinato dai suoi coinquilini, in particolare da Cristiano Malgioglio, Zorzi si è lasciato andare ad una confessione molto profonda, dichiarandosi innamorato di Francesco. Cristiano Malgioglio ha rassicurato il ragazzo invitandolo ad esprimere i suoi sentimenti, ma premettendo che la loro(quella degli omosessuali) è una posizione scomoda, in quanto spesso soggetti ad amor non contraccambiati o contraccambiabili. Cristiano in ogni caso ha spronato Tommaso Zorzi a riacquistare la sua verve, senza cui, a sua detta, la casa del Grande Fratello Vip sarebbe un mortorio, invitandolo in primis a ‘dimenticare’ Francesco. Totale in ogni caso l’appoggio del pubblico a Tommaso Zorzi, che con il suo modus ha emozionato e continua ad emozionare milioni di telespettatori.