X


Francesco Oppini chiarisce su Tommaso Zorzi: “Non ho illuso nessuno”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi francesco oppini

Francesco Oppini a Mattino 5: “Tommaso Zorzi? Non ho illuso nessuno”

Oggi a Mattino Cinque l’ex concorrente del GF Vip Francesco Oppini ha parlato a lungo del suo rapporto speciale con Tommaso Zorzi:

“Non ho illuso nessuno. Era un porto sicuro per me così come io lo ero per lui. Mai messo dei paletti. Il mio modo di fare è questo”.

Per Francesco Mogol lui ha illuso Zorzi, ma per fortuna altri opinionisti hanno difeso a spada tratta l’esemplare comportamento di Francesco Oppini che ora si sta godendo la vera vita al di fuori delle quattro mura di un reality show.

Mattino Cinque, Francesco Oppini chiarisce: “La barriera con Tommaso Zorzi non esiste”

Nel 2020 ha fatto scalpore (in senso buono) che un uomo eterosessuale come Francesco Oppini abbia stretto un legame d’amicizia indissolubile con un uomo omosessuale come Tommaso Zorzi. Da quando l’orientamento sessuale di una persona deve influenzare la nascita di un’amicizia? A tal proposito Francesco Oppini a Mattino 5, dopo aver parlato del rapporto con Dayane Mello, ha chiarito che molti sui social gli hanno detto di aver abbattuto una barriera, ma per lui “questa barriera non esiste” e “perché questa cosa deve passare per qualcosa di strano?”.

Vladimir Luxuria elogia Francesco Oppini: “E’ stato un esempio per tutti”

Ci ha pensato Vladimir Luxuria a elogiare Francesco Oppini per il suo comportamento con Tommaso Zorzi: “Voglio ringraziarlo perché è stato l’esempio di come si può contrastare un finto machismo che si sentono minacciati di avere accanto un gay e si preoccupano di ciò che le persone pensano. L’amore non ha frontiere”. Anche Federica Panicucci: “Devo farti i complimenti. Ti abbiamo elogiato spesso in più di un’occasione. Sei una persona con la schiena dritta”.