X


GF Vip, Francesco Oppini sul rapporto con Dayane: “Mi facevo trasportare”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Francesco Oppini

GF Vip, Francesco Oppini sul rapporto con Dayane Mello: “Ho chiesto scusa a Cristina”

Francesco Oppini è stato uno dei concorrenti più apprezzati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Il figlio di Alba Parietti, ha deciso di abbandonare il gioco per tornare dalla sua Cristina, e insieme hanno deciso di rilasciare un’intervista sul settimanale Chi, in cui hanno parlato del rapporto di Francesco con alcuni dei suoi ex coinquilini: prima fra tutti Dayane Mello. Un rapporto fatto di alti e bassi, quello con la modella brasiliana, che negli ultimi tempi si è compromesso definitivamente. Ma all’inizio del programma, soprattutto le prime settimane, Francesco Oppini e Dayane Mello, avevano instaurato un’amicizia molto stretta, a tal punto da far pensare che potesse esserci qualcosa di più. La modella non ha mai negato di essere attratta da Oppini, che tuttavia è fidanzatissimo con Cristina Tomasini. Francesco proprio sulla base di ciò che è avvenuto, racconta:

“All’inizio ero empatico con Dayane, mi facevo trasportare dall’amicizia e non mi rendevo conto di quello che passava fuori, e per questo ho chiesto scusa a Cristina”.

A quanto pare Cristina ha perdonato alcuni atteggiamenti di Francesco, ma ha voluto dire la sua su Dayane Mello.

Dayane Mello, parla la fidanzata di Francesco Oppini: “Volevo più rispetto”

Cristina Tomasini, nella lunga intervista rilasciata sul settimanale Chi, insieme al suo fidanzato Francesco Oppini, ha voluto precisare alcune cose proprio su Dayane Mello, ultimamente molto criticata. Cristina afferma che la modella sia indubbiamente una ragazza bellissima, molto solare, e confessa che all’inizio le piaceva molto, poi le cose sono inevitabilmente cambiate: “Avrei voluto solo più rispetto nei miei confronti, che non cercasse di baciarlo a tutti i costi”, dichiara Cristina, infastidita dal rapporto di vicinanza tra Dayane e Francesco. La fidanzata di Oppini, nonostante tutto ha sempre creduto nella buona fede di Francesco, convinta del fatto che non l’avrebbe mai tradita: “La vedeva come un’amica e non vedeva malizia, però quello che arrivava a casa non era piacevole”. La coppia sembra più solida che mai, ci sono progetti importanti in vista, tra cui la convivenza e un figlio, ma nel frattempo, Cristina ha ricevuto da Francesco Oppini, una gradita sorpresa: un bell’anello di fidanzamento.

Francesco Oppini, l’amicizia con Tommaso Zorzi: “Un sentimento come l’amore”

Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, sono stati la vera coppia rivelazione del Grande Fratello Vip. La loro grande amicizia, è sfociata in qualcosa di più da parte di Tommaso, che si è dichiarato innamorato di Francesco. A tal proposito, in molti si sono chiesti se l’amicizia tra i due potesse diventare qualcosa di più, ma Francesco Oppini ha dichiarato di non curarsi di quelle che possono essere eventuali voci o commenti: “L’amicizia è un sentimento che vale come l’amore e, quando una cosa è bella e vera, non pensi a come potrebbe essere intesa”.