X


Franceska Pepe GF Vip, ex fidanzato furioso: “Ha offeso mia madre”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto Franceska Pepe eliminata spagnoli televoto

Grande Fratello Vip, Francescka Pepe attaccata dal suo ex fidanzato: “Ha offeso mia madre”

Franceska Pepe è stata poco nella casa del GF Vip, ma tanto è bastato per entrare nel cuore dei telespettatori. Difatti la ragazza ha subito colpito per la sua spiccata personalità. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha però fatto molto discutere anche per la sua vita privata. A proposito della sua vita privata è spuntato un ex fidanzato. Oggi quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista a Armando Sanchez per Novella 2000. E in questa occasione il giornalista gli ha subito domandato in che rapporti è rimasto con l’ex concorrente del GF Vip 5. A quel punto il ragazzo non ha fatto mistero di essere ai ferri corti con la ragazza, la quale pare sia andata in escandescenza dopo la sua prima intervista rilasciata proprio al magazine diretto da Roberto Alessi: “Mi ha assalito dopo quell’intervista…L’avevo pure difesa…” Sanchez però gli ha fatto notare che in altre interviste pare non abbia speso parole carine nei suoi confronti. E l’ex fidanzato di Franceska Pepe ha quindi riposto seccamente: “Me ne prendo ogni responsabilità…Lei però mi ha offeso e ha offeso pure mia madre…”

Franceska Pepe criticata dall’ex fidanzato dopo il GF Vip: “Credo stia sbagliando tutto”

Successivamente Armando Sanchez per Novella 2000 ha domandato al ragazzo il motivo per cui Franceska Pepe dopo il Grande Fratello Vip si comporterebbe in questo modo: “Sembra una bravissima ragazza…” E l’ex fidanzato di Franceska con la K ha dapprima dichiarato di volerle ancora molto bene, e successivamente non ha però fatto mistero di credere stia sbagliando davvero tutto:

“Attacca tutti a raffica…Ci sono stato male…Ha detto che mi sto facendo manipolare da qualcuno…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, l’ex fidanzato di Franceska Pepe difende Matilde Brandi: “L’ha fatta piangere”

Il giornalista Armando Sanchez per Novella 2000 non ha fatto mistero di non capire quale possa essere lo scopo di Francescka Pepe nel comportarsi in questa maniera. E a quel punto l’ex di Franceska, la quale ha dichiarato di non voler più andare nello studio del GF Vip perchè ci sarebbe dell’energia negativa, ha risposto senza pensarci due volte:

“Spara sentenze assurde…Di recente ha fatto piangere Matilde Brandi…Non si rende conto che si può essere fragili…”