X


Franceska Pepe non andrà più nello studio del GF Vip: “C’è energia brutta”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
Franceska Pepe GF Vip

Franceska Pepe annuncia di aver rinunciato a far parte della prima serata del GF Vip: “Non voglio andarci”

Una ex protagonista del Grande Fratello Vip continua a far parlare di lei, nonostante non si trova più nella casa di Cinecittà da tre mesi. Ovviamente si tratta di Franceska Pepe, che nella scorsa puntata serale del reality show ha fatto notare la sua assenza ai telespettatori poichè non si trovava nello studio con gli altri eliminati. Nelle scorse ore la modella e influencer ha deciso di fare chiarezza sui social, annunciando apertamente che non parteciperà più alla prima serata su Canale 5.

Franceska Pepe ha spiegato il motivo della sua scelta, rispondendo su Instagram ad alcune domande che le hanno rivolto i suoi fan. A coloro che hanno ipotizzato che lei potrebbe aver deciso di non andare più in studio, la 24enne ha replicato:

Non voglio andarci. Sto male quando sono lì”

GF Vip, Franceska Pepe conferma che non metterà più piede nello studio del reality: “C’è energia brutta”

Già dallo scorso venerdì, sono stati numerosi i telespettatori del GF Vip 5 ad accorgersi di un dettaglio. Tanti fan hanno notato subito che Franceska Pepe non era in compagnia degli altri concorrenti eliminati finora. L’ex gieffina sempre molto attiva sui social, nella giornata di oggi lunedì 7 dicembre 2020 ha deciso di rispondere alle domande che continua a ricevere. Ancora una volta l’eliminata della settima puntata ha aperto i suoi messaggi direct su Instagram: diversi utenti della rete hanno chiesto a Franceska Pepe come mai non va più nello studio del reality show, mentre qualcuno è arrivato a sostenere che abbia scelto di non tornarci più in modo definitivo.

Ed ecco che è arrivata la conferma da parte dell’ex gieffina, che dopo aver specificato di non sentirsi bene quando si trova nello studio del Grande Fratello Vip ha aggiunto con schiettezza:  C’è energia brutta”.

Franceska Pepe si scontra di nuovo con Matilde Brandi fuori dalla casa del GF Vip

Franceska Pepe che soltanto qualche settimana fa ha scatenato la furia di Andrea Zelletta chiamandolo comodino, quindi ha deciso di chiudere con il reality show condotto da Alfonso Signorini. In effetti l’ex gieffina anche fuori dalla casa più seguita dagli italiani spesso si è scontrata con alcuni ex compagni di gioco, soprattutto con Matilde Brandi. Quest’ultima e la giovane modella addirittura avrebbero avuto una vera e propria rissa, visto che poi quanto accaduto è stato approfondito nei salotti di Barbara D’Urso.

Sempre di recente Franceska Pepe è stata ospite di Domenica Live in compagnia della madre Eleonora. Quest’ultima ha ammesso che sua figlia non ha un carattere facile, iniziando a svelare al pubblico che si è aggiunta da sola la “k” al sul nome. Eleonora si è espressa anche sulla presunta liason amorosa tra l’ex gieffina e Vittorio Sgarbi: “C’è tanta differenza di età”.

Per finire Franceska si è scontrata per l’ennesima volta con Matilde Brandi, dopo aver sostenuto che le avrebbe augurato di tagliarsi una gamba. La showgirl romana in collegamento video si è difesa dall’accusa dell’ex compagna di gioco:

“Non so cosa ti sia stato riferito. Io non ho mai detto quelle cose. Ti ho sempre difeso in Casa, sono stata l’unica”.