X


Franceska Pepe, la frecciatina a Francesco Oppini: “Semmai il contrario”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Franceska Pepe Francesco Oppini

GF Vip, Franceska Pepe risponde alla domanda: “Pensi che Zorzi ci stia marciando sulla storia con Oppini?”

Franceska Pepe è stata senza dubbio una delle concorrenti più discusse del Grande Fratello Vip, per aver avuto diversi litigi con la maggior parte degli inquilini. In questi giorni l’ex gieffina ha fatto sapere al pubblico per quale motivo ha deciso di non mettere più piede nello studio del reality show, durante le puntate serali.

La giovane dopo aver spiegato ancora una volta ai suoi fan come mai la sedia destinata a lei è rimasta vuota lo scorso lunedì, ha lanciato una frecciatina all’ex compagno di gioco Francesco Oppini che non è passata di certo inosservata. Ad un utente della rete che le ha chiesto se secondo lei Tommaso Zorzi stia marciando sulla storia con il figlio di Alba Parietti, con estrezza schiettezza ha replicato: Semmai il contrario“.

GF Vip: Franceska Pepe sostiene che Francesco Oppini si stia servendo del rapporto con Tommaso Zorzi

Lunedì 7 dicembre 2020 i telespettatori più attenti del GF Vip 5 si sono accorti nuovamente dell’assenza di Franceska Pepe nello studio del programma. Proprio a poche ore dalla diretta su Canale 5, l’ex gieffina ci ha tenuto a far sapere a coloro che la seguono sui social di aver scelto di non prendere più parte al reality show scrivendo il testuale messaggio:

“Non voglio andarci, sto male quando sono lì. C’è energia brutta”.

Da diversi giorni tantissimi fan continuano a chiedersi come mai la modella di Sarzana ha deciso di tagliare tutti i ponti con la trasmissione condotta da Alfonso Signorini. Franceska Pepe che di recente è stata attaccata da un suo ex fidanzato ha giustificato nuovamente la sua assenza dallo studio del Grande Fratello Vip su Instagram, dando però una motivazione diversa:

“Ho preferito prendere questa decisione perché bisogna dare più spazio ai nuovi concorrenti. In fin dei conti, preferisco guardare la puntata da casa, magari commentandola assieme a voi”.

Per concludere Franceska Pepe è stata interrogata sulla storyline tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, uno degli argomenti del gossip più discussi. L’ex gieffina che durante la permanenza nella casa di Cinecittà ha dimostrato di non avere peli sulla lingua, è arrivata a sostenere che secondo lei il figlio di Alba Parietti si stia servendo del rapporto di amicizia speciale nato tra lui e l’influencer milanese.

Franceska Pepe novità dopo il GF Vip: l’ex gieffina pronta a partecipare al programma Game of Games

Intanto Franceska Pepe dopo aver concluso la sua esperienza nel GF Vip a tutti gli effetti, molto probabilmente anche a causa degli scontri avuti nello studio con l’ex coinquilina Matilde Brandi e con un autore del programma, ha già un nuovo impegno lavorativo. L’ex gieffina ha appena concluso le registrazioni a Lisbona di Game of Games, una nuova trasmissione in partenza su Rai 2 ad inizio primavera, e condotta da Simona Ventura.
A svelare il suo ritorno in tv nel gioco a premi reso celebre da Ellen DeGeneres negli Stati Uniti è stata proprio la modella attraverso una serie di Instagram Stories, convidise per rispondere alle domande dei follower:

“Il programma è italiano andrà in onda su Rai Due, ed è registrato a Lisbona perché essendo un game avevano bisogno di studi più grandi. Questo è un format tutto nuovo, mai visto in Italia prima”.