X


Matilde Brandi si difende da Franceska Pepe a Domenica Live: “Mai detto…”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Domenica Live
Foto Franceska Pepe e Matilde Brandi Domenica Live

Matilde Brandi chiarisce con Franceska Pepe a Domenica Live: “Mai dette quelle cose”

Tra gli ospiti di Domenica Live oggi ci sono state anche Matilde Brandi e Franceska Pepe, nemiche dopo il Grande Fratello Vip. Purtroppo Matilde Brandi non è stata presente fisicamente in studio perché, come annunciato da Barbara d’Urso, la showgirl ha la febbre. Matilde si è dunque collegata da casa per parlare con Franceska Pepe, oggi accompagnata dalla madre. Da tempo i giornali parlano di una rissa sfiorata, tra Franceska Pepe e Matilde Brandi, avvenuta dietro le quinte. Ma le due hanno oggi chiarito che nulla di ciò è vero. Il diverbio, semmai, è stato solo verbale. Poi la Brandi ha voluto chiarire di non aver mai detto la famosa frase che fece infuriare Franceska. Ovvero quella sul tagliarsi una gamba. “Non ho mai detto quelle cose” ha spiegato Matilde “non so cosa ti abbiano riferito”.

Barbara d’Urso mette pace tra Franceska Pepe e Matilde Brandi: “Mi piace farvi riunire”

Dopo aver chiarito che la rissa tra Matilde Brandi e Franceska Pepe non c’è mai stata, le due hanno cercato un punto d’incontro. A spingere per fare pace è stata Barbara d’Urso che ha ammesso: “Mi piace farvi riunire”. Dunque a Domenica Live Franceska Pepe e Matilde Brandi hanno messo una pietra sopra i rancori. Pace fatta, a Domenica Live, tra le due ex concorrenti del Grande Fratello Vip.

Domenica Live, Franceska Pepe invoca un chiarimento con Vittorio Sgarbi

La questione su Matilde Brandi non è l’unica su cui Franceska Pepe si è soffermata. Un altro argomento riguarda il rapporto tra Franceska Pepe e Vittorio Sgarbi, su cui i due raccontano da sempre due versioni diverse. Franceska, che ha ribadito come non ci sia stato nulla con Vittorio Sgarbi, si è detta dispiaciuta per lo scontro che hanno avuto a Live. “Ci terrei ad un chiarimento con lui” ha detto la Pepe “lo stimo moltissimo come uomo”.