X


Gabriel Garko pronto a sposare Gaetano? Presentazioni ufficiali in famiglia

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gabriel Garko

Gabriel Garko sarebbe pronto a convolare a nozze con Gaetano

Un attore molto amato che lo scorso 26 settembre 2020 ha fatto coming out durante un’ospitata al Grande Fratello Vip,  sta vivendo un bellissimo periodo da quando si è lasciato alle spalle il suo passato.

Gabriel Garko dopo aver messo piede nella casa più spiata d’Italia per supportare la concorrente Adua Del Vesco, ad inizio ottobre ha finalmente reso pubblica la sua storia d’amore con Gaetano. Quest’ultimo e il protagonista di tante fiction di successo che non ha più bisogno di nascondersi, a quanto pare hanno delle intenzioni serie. Si parla già di matrimonio tra i due: è ciò che si legge sulle pagine del noto magazine Diva e Donna.

Gabriel Garko presenta il fidanzato Gaetano alla madre Isabella: matrimonio in vista?

Gabriel Garko dopo aver annunciato nella casa del GF Vip 5 di essersi ricongiunto con la sua natura tramite una lettera scritta per la collega Adua Del Vesco, continua a viversi la sua relazione sentimentale con Gaetano alla luce del sole. L’attore lontano da pregiudizi e critiche di recente è stato paparazzato in compagnia del suo fidanzato, e le foto sono finite sulla rivista Diva e Donna. Il noto 48enne che dopo aver svelato il suo retroscena nel reality show di Alfonso Signorini si è lasciato andare ad uno sfogo sui social,  è stato sorpreso a Roma con la madre e la sua dolce metà. Stando a quanto si evince sulle pagine del magazine diretto da Angelo Ascoli, l’attore Gabriel ha presentato il suo nuovo compagno alla donna che l’ha messo al mondo. Ci sono state quindi le presentazioni ufficiali in famiglia, e a quanto pare la signora Isabella avrebbe instaurato subito un forte legame con il futuro genero. Gabriel, la madre e Gaetano hanno trascorso un intero pomeriggio insieme, visto che dopo aver pranzato si sono recati in un bar della Capitale.

La liason amorosa tra l’interprete di tante fiction Mediaset e Gaetano secondo Diva e Donna sarebbe seria, e addirittura uno dei progetti della coppia potrebbe essere quello di convolare a nozze. Senza dubbio se i diretti interessati confermeranno lo scoop che da diverse ore sta circolando su di loro, sarebbe l’ennesimo colpo di scena per Gabriel.

Gabriel Garko descrive il suo attuale compagno: “E’ un ragazzo a cui non interessa la popolarità”

Tornando a parlare della nuova fiamma di Gabriel Garko, il fortunato è Gaetano, un 23enne che vive a Brianza e lavora all’ufficio scali dell’aeroporto di Malpensa. Proprio di recente l’attore torinese si è espreso sul suo compagno attuale dichiarando:

E’ un ragazzo a cui non interessa la popolarità, tranquillo e riservato e spero non cambi sotto questo punto di vista. Avrei evitato che uscisse subito tutto. Amo la riservatezza e non certe dinamiche, ma ci hanno beccato lo stesso”.

Prima di conoscere il suo attuale fidanzato, ovviamente Gabriel ha avuto altre storie d’amore, soprattutto quella importante durata undici anni con Riccardo, un uomo che però fa parte del mondo dello spettacolo. Per tre anni invece Garko, che sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista sentimentale è stato legato all’attore e ballerino Gabriele Rossi, con cui è rimasto amico.