X


GF Vip 5, Maria De Filippi ospite a sorpresa di Signorini? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Maria De Filippi Amici 20

Maria De Filippi super ospite al Grande Fratello Vip, Le indiscrezioni della ventinovesima puntata

La quinta edizione del Grande Fratello Vip continua a riservare molte sorprese e la prossima potrebbe riguardare un’ospitata inaspettata, difatti come dichiara TVBlog, ci sarà proprio la rinomata Maria De Filippi in collegamento con la casa del GF Vip. Sulla notizia ci sono ancora poche informazioni, e per adesso nessuna conferma, ma sembrerebbe proprio che la conduttrice avrà carta bianca sul proprio intervento e che non sarà guidata in alcun modo dagli autori del Grande Fratello Vip, nonché da Alfonso Signorini. La presenza di Maria De Filippi sicuramente sarà gradita a molti concorrenti e agli spettatori che tanto amano la conduttrice Mediaset.

GF Vip 5, Maria De Filippi in collegamento con i Vipponi: cosa succederà

Non è ancora ben chiaro il compito di Maria De Filippi nella ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip, ma le ipotesi, come dichiara TVBlog, sono molteplici. Maria De Filippi molto sicuramente utilizzerà lo spazio ricevuto da Alfonso Signorini per augurare a spettatori e partecipanti un affettuoso augurio di buone feste, ma potrebbe anche cogliere l’occasione per salutare Andrea Zelletta, Sonia Lorenzini e Pierpaolo Pretelli, che sono stati protagonisti della trasmissione Uomini e Donne, condotta dalla stessa Maria De Filippi, nonché avrà l’opportunità anche di rivolgere un saluto a Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga, che hanno partecipato a Temptation Island.

Grande Fratello Vip 5, le anticipazioni della ventinovesima puntata

Secondo le indiscrezioni lanciate dal portale TVBlog, la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip ha in serbo molte sorprese. Molto probabilmente Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia Paragoni avranno un confronto dopo il gesto ambiguo e inaspettato di lei nei confronti del Gieffino il giorno di Natale. Nei concorrenti veterani inizia a farsi sentire uno stress psicologico causato dai 100 giorni di “reclusione” nella casa più spiata d’Italia, e Andrea Zelletta ha iniziato a patire gli effetti della distanza dalla sua fidanzata, causandogli una forte confusione mista a sconforto. 1xbet عربي Si rumoreggia anche che nella ventinovesima puntata Rosalinda Cannavò e Sonia Lorenzini dovranno affrontare un confronto dati i continui conflitti tra le due, ma di certo non mancheranno i succosi gossip di Alfonso Signorini. لعبة بلاك جاك تحميل