X


GF Vip 5, Rosalinda Cannavò attaccata da ex collega: “Mi hai fatto male”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
Foto Adua Del Vesco Anoressia

Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco) del Grande Fratello Vip, ex collega la attacca: “Mi hai fatto male”

Rosalinda Cannavò, con il passare dei mesi all’interno della casa del GF Vip, è diventata senza ombra di dubbio una delle concorrenti più amate dal pubblico a casa. Difatti grazie alla sua storia difficile e al suo temperamento è riuscita a conquistare i cuori di milioni di telespettatori. Per tale ragione in tanti l’hanno già candidata tra le papabili vincitrici. Oggi però Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò) è stata duramente attacca da un’ex collega. Chi è? Lei si chiama Raffaella Di Caprio e per tanti anni ha lavorato al fianco della concorrente del Grande Fratello Vip in diverse fiction. La donna oggi ha scritto una lunga lettera su Di Più per rivelare di esserci rimasta assai male nel momento in cui ha fatto determinate dichiarazioni choc sulla Ares:

“Hai fatto del male a me e a tutte le persone con cui hai lavorato, raccontando che la tua vita sarebbe stata nelle mani delle sette sataniche…”

GF Vip, Raffaella Di Caprio insinua un dubbio su Adua Del Vesco: “Il tuo sfogo è dovuto al deserto che ti si è creato intorno?”

Successivamente Raffaella Di Caprio, sempre in questa lettera pubblicata sull’ultimo numero del magazine Di Più, non ha fatto mistero di non aver capito per quale arcano motivo avrebbe detto tutte quelle presunte bugie:

“Mi sono chiesta cosa ti abbia spinto a raccontare certe fantasie così estreme, infamanti e lontane da qualsiasi realtà tu abbia vissuto…”

Successivamente l’ex collega di Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco, ha ipotizzato che il motivo di queste sue affermazioni potrebbero nascere dal fatto che al momento si sia creato un po’ il deserto intorno a lei:

“Mi chiedo quindi se il tuo sfogo sia dovuto al deserto che, purtroppo, ti si è creato intorno…”

Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip, ex collega svela: “Mi hai bloccato ovunque”

L’attrice, sul finire di questo suo lungo sfogo su Di Più, non ha poi fatto mistero di essere assai dispiaciuta dal fatto che Adua Del Vesco al GF Vip, che ieri ha discusso con Dayane, l’abbia bloccata su tutti i social:

“Hai deciso di escludermi dalla tua vita bloccandomi sul cellulare e sui social…E ho sofferto quando hai deciso di farlo…”

Una volta finita questa edizione del Grande Fratello Vip, Rosalinda Cannavò riallaccerà i rapporti con la sua ex collega?