X


GF Vip, Adua parla in codice con Mario Ermito: rispunta il caso Ares Gate?

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Adua Del Vesco anoressia grande fratello vip

GF Vip, Mario Ermito sembra parlare in codice con Adua Del Vesco: si tratta del caso Ares Gate? قواعد لعبة البولينج

Sin dall’inizio di questa edizione del Grande Fratello Vip, i discorsi relativi al caso Ares Gate, cioè una serie di presunti finti gossip e scandali per promuovere fiction e quant’altro, avevano appassionato non poco gli spettatori del reality. Il discorso è stato poi messo un po’ da parte, secondo le voci di corridoio perché Mediaset avrebbe vietato al programma di Alfonso Signorini di affrontare la questione per non ricevere diffide. Il caso Ares Gate sembra essersi ripresentato ieri sera quando, dopo l’ingresso nella casa del nuovo ‘vippone’ Mario Ermito, quest’ultimo ha scambiato delle battute quasi in codice con Adua Del Vesco. I due già si conoscevano, pertanto sin dall’ingresso si sono scambiati delle parole: “Tu hai una buona memoria Rosalinda, proprio da attrice” ha esordito il nuovo concorrente. “Ex attrice” ha osservato lei. “Dai, perché dici così? Era il tuo sogno” ha risposto lui. “Tu lo sai bene il perché“ ha risposto, accantonando subito il discorso ma dando l’impressione di saper molto bene ciò di cui stesse parlando con Mario Ermito.

Ares Gate, lo scandalo era già stato affrontato al GF Vip: ne parlarono Adua Del Vesco e Massimiliano Morra

Adua Del Vesco non ha parlato del caso Ares Gate soltanto con Mario Ermito, neoconcorrente del GF Vip subito protagonista anche per il suo flirt con Sonia Lorenzini. Il caso Ares Gate era stato affrontato già all’inizio del Grande Fratello Vip, in un discorso che vedeva protagonista proprio Adua Del Vesco con l’allora concorrente Massimiliano Morra. I due si ritrovarono a raccontare un periodo professionale da loro come definito il più duro mai affrontato, proprio in relazione a questo presunto scandalo relativo a finti gossip e fake news per promuovere fiction e produzioni varie. العاب كازينو مجاني I personaggi coinvolti sarebbero tantissimi. ربح فلوس Adua Del Vesco sembra conoscere molto bene la questione, e sembra alludere alla Ares Film, azienda fallita nel 2019 e definita dall’attrice come il male assoluto. Il nome in codice dato dalla Del Vesco è ‘Lucifero’, ed il racconto è davvero scioccante: i vari personaggi coinvolti sarebbero stati costretti ad allontanarsi dagli affetti più cari e a vivere perennemente finte storie e gossip per aumentare gli ascolti delle varie produzioni. Il caso più eclatante è proprio relativo alla finta relazione tra Adua Del Vesco e Gabriel Garko, come denunciato dall’attore ex più bello d’Italia.

GF Vip, scandalo Ares Gate: la storia della Ares Film e le rivelazioni shock di Adua Del Vesco

Lo scandalo Ares Gate tanto discusso parte probabilmente dalla ‘Ares Film‘, azienda fallita nel 2019 e fondata dal produttore Alberto Tarallo e dallo sceneggiatore Teodosio Losito, morto suicida l’anno scorso. Le confessioni di Adua Del Vesco  al GF Vip sono scioccanti, e parlano di sesso orale imposto, di controllo stringente, di suicidio, e non solo di quello di Teodosio Losito, ma anche del suo, rimasto solo un assurdo proposito per fortuna, allontanato per un soffio grazie al ritrovato amore della famiglia. Tra i personaggi più noti sono coinvolti, oltre che Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, Gabriel Garko, Nancy Brilli, Giuliana De Sio e tanti altri che hanno preferito non commentare mai la cosa.