X


GF Vip, Mario Ermito flirtava con Sonia Lorenzini? Spuntano i messaggi

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Mario Ermito

Mario Ermito e Sonia Lorenzini si scambiavano messaggi prima di entrare nel Grande Fratello Vip? Le indiscrezioni

Mario Ermito è entrato solo da poche ore nella casa del Grande Fratello Vip, e i gossip intorno al suo personaggio stanno già spopolando il web. Sembrerebbe infatti che ci sia stato del tenero tra Mario Ermito e Sonia Lorenzini, che sin da subito non hanno negato di conoscersi e di essersi già sentiti più volte tramite chat.
Il sito Giornalettissimo.com ha riportato, infatti, alcuni messaggi che i due concorrenti della casa si sarebbero scambiati durante quest’estate, dopo che Sonia Lorenziniha posto fine alla sua storia con Federico Piccinato a giugno. I due si sarebbero risentiti a settembre, ma Sonia Lorenzini non si è mai mostrata totalmente disponibile a intraprendere una nuova conoscenza, in quanto stava passando un periodo particolare a causa della sua relazione ormai finita con Piccinato

Grande Fratello Vip: un conto in sospeso tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito.

Sembrerebbe proprio che tra Sonia Lorenzini e Mario Ermito ci sia un conto in sospeso da risolvere, infatti dopo la rottura della relazione tra Sonia e Federico Piccinato, Mario Ermito ha ripetutamente cercato l’influencer. Secondo Giornalettissimo, i messaggi dell’attore sono molto insistenti, infatti dinanzi alla richiesta di tempo della Lorenzini a causa del periodo delicato, Mario Ermito avrebbe risposto: “Non precluderti la possibilità di conoscermi in questo periodo particolare della tua vita. Il cambiamento è una condizione mentale normale che viviamo o abbiamo vissuto tutti”. Nonostante il due di picche di Sonia Lorenzini i messaggi di Mario sono continuati: “Buongiorno, ti ho sognata, sarà stato il vino. Ma finalmente nel sogno c’eravamo incontrati. Ed è tutto un po’ strano. Ho preso casa a Roma. Grande, con stanza ospiti. Se ti proponessi un weekend con calici di vino?” Di fronte questo invito Sonia ancora una volta decide di fare un passo indietro, ma nonostante ciò i due si sono dati la possibilità di conoscersi in tempi migliori.

Grande Fratello Vip: i nuovi ingressi nella casa e le reazioni degli altri concorrenti

La puntata del Grande Fratello del 18 dicembre è stata condita da 4 nuovi ingressi all’interno della casa: Mario Ermito, Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga e ha visto purtroppo eliminato Cristiano Malgioglio. I vipponi sono stati molto contenti di accogliere i nuovi compagni di avventura, ma Sonia Lorenzini si è mostrata molto imbarazzata alla vista di Mario Ermito. Sin dal primo momento il pubblico a casa, nonché Alfonso Signorini, aveva notato che tra i due ci fosse stato qualcosa, infatti lo avevano confermato stesso loro, affermando però di non aver alcun conto in sospeso. Dai messaggi però, parerebbe che i due abbiano un discorso da riprendere assolutamente. Approfondiranno la loro conoscenza grazie all’esperienza del Grande Fratello Vip?