X


GF Vip, Cecchi Paone su Elisabetta Gregoraci: “Troppa intimità in pubblico”

Scritto da , il Dicembre 13, 2020 , in Grande Fratello
Foto Alessandro Cecchi Paone Elisabetta Gregoraci

Alessandro Cecchi Paone su Elisabetta Gregoraci confessa: “Troppa intimità messa in pubblico”

Il GF Vip ha perso una delle sue concorrenti più forti in assoluto: Elisabetta Gregoraci. Alla fine non ce l’ha fatta e ha deciso di tornare dal figlio per passare le festività con lui. Se n’è andata baciando sulle labbra un Pierpaolo Pretelli al culmine della gioia. Ma a non tutti è piaciuto il comportamento che la Gregoraci ha tenuto nella casa, come Alessandro Cecchi Paone che, su Nuovo Tv, ha confessato: “Non tutte le sue esternazioni mi sono piaciute. Troppa intimità messa in pubblico”.

Elisabetta Gregoraci criticata da una spettatrice del GF Vip: “Perso mille punti”

Volente o nolente Elisabetta Gregoraci si è messa in gioco in tutto e c’è mancato poco che tra lei e Pierpaolo Pretelli non scattasse un amore da far sognare tutti gli spettatori. Una spettatrice del Grande Fratello Vip ha scritto alla posta di Alessandro Cecchi Paone per dire la sua: “Ha perso mille punti. Il GF Vip ha rovinato la sua immmagine, sempre al centro di mille liti”. Certo, l’ex moglie di Flavio Briatore è quasi sempre stata bersaglio di varie critiche, ma non le ha mai alimentate, anzi; per non parlare della miriade di ex fidanzati o presunti tali che nei vari talk show hanno dimostrato la loro scarsa signorilità raccontando aneddoti poco edificanti nei confronti di una donna e soprattutto di una mamma.

Grande Fratello Vip, Cecchi Paone: “Elisabetta Gregoraci si merita di essere perdonata”

“Il GF Vip funziona quando apre le porte inattese del vissuto di un personaggio. Quando succede di solito se ne esce dalla casa arricchiti oppure no. Di solito si viene perdonati. E lei se lo merita”: così si è espresso Alessandro Cecchi Paone su Elisabetta Gregoraci, uscita dal GF Vip, dopo aver svelato che Alfonso Signorini ci aveva visto lungo su lei e Pierpaolo Pretelli.