X


Elisabetta Gregoraci, confidenza a Pretelli: “Alfonso ci aveva visto lungo”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Petrelli Elisabetta Gregoraci

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Pretelli: “Alfonso Signorini ci aveva visto lungo”

Sabato sera c’è stata una grande festa nella casa del GF Vip. E subito dopo questo evento gli autori del reality hanno chiesto a Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli di andare in cucurio, dove hanno passato ore insieme. Una volta usciti Elisabetta Gregoraci si è sfogata con Andrea Zelletta, asserendo di essere contenta e serena a poche ore dal suo ritiro dal programma. Successivamente i due sono stati raggiunti da Pierpaolo Pretelli. E proprio a quest’ultimo la donna ha voluto fare un’importante confidenza, asserendo:

“Sono proprio contenta di aver fatto questo cucurio con te, perché ci ha riavvicinati in maniera forte…Alfonso ci aveva visto lungo e aveva ragione…”

Difatti è stata un’idea di Alfonso Signorini di far andare Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci nel cucurio del Grande Fratello Vip. E proprio lì i due sono riusciti a solidificare la loro amicizia speciale.

Pierpaolo Pretelli al GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “E’ stato bello passare con te l’ultima giornata”

Successivamente Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, parlando sempre a tu per tu con Pierpaolo Pretelli, ha anche dichiarato di essere davvero felice nell’aver passato quest’ultima giornata nella casa più spiata dagli italiani con lui:

“Davvero ci ha fatto bene, è stato bello passare con te l’ultima giornata. Si chiude un capitolo nel modo forse più giusto…”

Alla fine Elisabetta Gregoraci, che ieri a Live è stata difesa da Vladimir Luxuria, ha rivelato di aver fatto proprio bene a non abbandonare il gioco immediatamente come ha fatto Francesco Oppini, proprio perchè adesso uscirà nei migliori dei modi da questa avventura: “Era giusto così ed esco più rilassata…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci fa uno scherzo a Tommaso Zorzi: “Abbiamo fatto l’amore”

Elisabetta Gregoraci ha anche colto l’occasione per fare uno scherzo a Tommaso Zorzi. Difatti alla domanda posta da quest’ultimo su come sono andate queste ultime ore insieme a Pretelli, la concorrente del GF Vip ha dato una risposta spiazzante:

“Abbiamo fatto colazione prima. Se abbiamo limonato? Amore abbiamo fatto l’amore però non volevo dirlo perché doveva essere una clip di domani…”

Ovviamente una rivelazione del tutto scherzosa, tanto che Tommaso Zorzi è scoppiato a ridere di gusto, asserendo: “Bene almeno potrai dirci se è vero che ha grande doti…”