X


GF Vip, Alfonso Signorini in lacrime: “Non riesco più a parlare”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip speciale Capodanno, Alfonso Signorini si commuove e fa spegnere il suo microfono

Nell’ultimo giorno del 2020 non è mancata l’occasione di una speciale messa in onda in diretta dal Grande Fratello Vip, infatti in occasione del Capodanno 2020 i vipponi si sono riuniti per una puntata speciale che è andata in onda già dalle ore 20:45. Durante le prime fasi, lo speciale capodanno del GF Vip ha visto i concorrenti esibirsi in performance sia canore che di ballo, ma non solo: c’è stato un toccante momento durante il quale sono stati rivissuti in una clip tutti i momenti più emozionanti vissuti dal GF Vip nel 2020, in particolare le scene relative all’annuncio dell’esplosione della pandemia a marzo con le conseguenti restrizioni. Alfonso Signorini non è riuscito a trattenersi durante le immagini, ed infatti ha esclamato in lacrime: “Non riesco più a parlare“, al punto da far spegnere il microfono e chiudere il collegamento con la casa per raccogliersi un momento.

Alfonso Signorini, ‘nozze d’oro’ al GF Vip: sono cinquanta le puntate da conduttore

Serata davvero speciale per Alfonso Signorini, che oltre la possibilità di poter vivere l’inizio del nuovo anno insieme ai suoi vipponi, ha potuto anche festeggiare in concomitanza del capodanno le cinquanta puntate vissute nei panni di conduttore, un traguardo davvero straordinario a cui gli ascolti fanno da sfondo. Alfonso è sembrato visibilmente commosso, ed infatti si è meritato una bellissima ovazione dei presenti in studio, ed ha anche affermato che non si sarebbe mai aspettato di potersi godere il capodanno in diretta col suo GF Vip. Alfonso Signorini è ovviamente in compagnia degli immancabili opinionisti Antonella Elia, che si ritiene una privilegiata, e Pupo.

GF Vip speciale Capodanno, il reality non si ferma mai: ospite anche Valeria Marini

Il GF Vip non si ferma davvero mai, nemmeno a Capodanno, infatti i vipponi si sono esibiti in divertentissime performance canore e di ballo. Particolarmente galvanizzato Tommaso Zorzi, uno dei re assoluta della scena e del reality. A sorpresa, il GF Vip ha deciso di regalare al pubblico anche un ballo fatto da Valeria Marini e Rita Rusic, acerrime nemiche della scorsa edizione del reality. Valeria Marini, non appena approdata in studio, è stata subito attaccata dall’altra sua storica nemica, Antonella Elia.