X


GF Vip, Andrea Zelletta fa una confessione inaspettata: “Sono innamorato…”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
Foto Natalia Paragoni sorpresa Andrea Zelletta

GF Vip, Andrea Zelletta fa una confessione a sorpresa su Tommaso Zorzi: “Cavolo…”

Andrea Zelletta, uno dei concorrenti più chiacchierati del GF Vip, sembra avere una stima immensa per l’influencer Tommaso Zorzi, ed infatti continua a spendere parole molto belle e sentite nei confronti di quest’ultimo. Dopo le prime settimane in cui il rapporto tra i due sembrava non essere dei più idilliaci, ad oggi arrivano parole estremamente lontane da quelle lanciate durante le discussioni iniziali. “Cavolo, io intellettualmente parlando sono innamorato di Tommaso“, ha dichiarato Zelletta, riferendosi all’influencer apprezzandone il carattere e il carisma. Molti fan sul web si sono già scatenati immaginando una coppia composta proprio da Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta, tra l’altro in presunta crisi con Natalia Paragoni e reduce da un Natale non proprio indimenticabile.

Andrea Zelletta, il Natale al GF Vip è da dimenticare: la causa è Natalia Paragoni

Il Natale di Andrea Zelletta al GF Vip non è stato dei migliori, infatti i suoi festeggiamenti sono stati interrotti bruscamente dalla strana sorpresa ricevuta da Natalia Paragoni, sua fidanzata, la quale gli ha restituito la scatola contenente l’anello di fidanzamento con all’interno un biglietto molto particolare in cui fa da capolinea il tono di crisi. Zelletta è caduto nello sconforto più totale, e a nulla sono servite le parole rincuoranti dei compagni che hanno cercato di rassicurarlo che si trattasse di uno scherzo e non di certo di un modo originale di lasciarlo, soprattutto in giorni così particolari.

Natalia Paragoni lascia Andrea Zelletta al GF Vip? Il motivo potrebbe essere Alfonso Signorini

Sin dal momento in cui è stato recapitato il ‘regalo’ ad Andrea Zelletta, molti si sono interrogati sui motivi o sulle cause che avrebbero potuto decretare la crisi tra quest’ultimo e Natalia Paragoni, fidanzata e mittente del pacchetto incriminato. Secondo i rumors, una delle cause principali potrebbero essere state le parole del conduttore del GF Vip Alfonso Signorini, che a CasaChi aveva dichiarato che uno dei concorrenti, durante i provini, non aveva esitato nel momento in cui gli era stato chiesto cosa avrebbe preferito tra la popolarità data dall’arrivare fino alla fine del GF Vip e la compagna, accantonando quest’ultima. Visto che Andrea Zelletta sembra l’unico possibile a poter aver fatto tale dichiarazione, scatenando magari l’ira di Natalia Paragoni, molti hanno visto in tale curiosità il motivo di crisi. A far da contraltare però, è il fatto che Natalia Paragoni, nei giorni precedenti il Natale e successivi le dichiarazioni di Alfonso, aveva pubblicato molte stories su Instagram in cui erano presenti sia lei che Andrea, con tanto di parole romantiche al seguito. Chissà che non si cerchi di saperne di più organizzando un confronto proprio durante il GF Vip.