X


GF Vip, Andrea Zelletta scoppia in lacrime e confessa: “Non sapevo niente”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto andrea zelletta provvedimento

Andrea Zelletta fa un’inaspettata confessione su Natalia Paragoni: “Mi fido, ma non mi basta”

La ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip ha visto il confronto tanto atteso tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni per cercare di porre rimedio a tutti i problemi che hanno investito la coppia da quando Andrea Zelletta ha fatto il suo ingresso nella casa. Il presunto tradimento di Natalia Paragoni, rumoreggiato da Dayane Mello proprio durante il confronto, è uno dei temi più chiacchierati del momento, e anche se sembrava tutto chiarito tra i due, Tommaso Zorzi ha rivelato de dettagli scioccanti sul presunto amante di Natalia, mandando in crisi Andrea e scaturendo in lui molti dubbi sulla sua relazione. Nelle ultime ore si è lasciato andare ad uno sfogo con Maria Teresa Ruta, e biccy.it ha riportato le parole precise dell’ex tronista: “Sto male, non ce la faccio più. Non è andato tutto bene, io non sapevo di questo rumor, del chiacchiericcio[…]Ora voglio sapere di più. Perché ci sono queste voci? Da dove arrivano? Mi fido di Natalia, ma non mi basta”.

GF Vip, i dubbi di Andrea Zelletta su Natalia Paragoni: “In puntata l’ho tutelata”

Andrea Zelletta sembra non avere più la stessa sicurezza, in merito a Natalia Paragoni, mostrata in puntata, ed anzi sembra esser caduto nello sconforto più totale, come dimostrano le sue dichiarazioni riportate da biccy.it. Andrea Zelletta è innamoratissimo di Natalia, ed il confronto avuto al GF Vip non ha fatto altro che confermare i suoi sentimenti. Andrea però, magari perchè conosce qualcosa che il pubblico non sa, o magari per il non potersi confrontare a lungo faccia a faccia con la fidanzata , non sembra più avere certezze stabili, ed infatti ha dichiarato: “Ci sono cose che in diretta non sono uscite fuori…Me le ha dette Tommaso…Io in puntata l’ho tutelata. Comunque la verità è che io so che è andata in vacanza con delle persone…sapevo con chi era, questo sapevo. Mi verrebbe spontaneo fare delle domande alla mia ragazza. Ragazzi ci sto male, dentro mi vengono mille pensieri. Da una parte odio che ci siano queste voci sulla mia donna, dall’altra vorrei delle risposte…Pensate che io ho saputo di quella bomba ieri in quel momento”.

Natalia Paragoni ed il presunto tradimento, la bomba lanciata da Dayane Mello in puntata al GF Vip

Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno scatenato il gossip in merito ad una presunta crisi già dopo lo strano regalo di Natalia, il quale aveva mandato nello sconforto il vippone. L’influencer, dopo le reazioni di Andrea e dei compagni, è intervenuta direttamente nel programma per spiegare che si era trattato di un forte malinteso, e che voleva soltanto rievocare dei ricordi belli e non sconfortare il fidanzato. Durante il loro confronto, sono state mandate in onda delle clip riguardanti Dayane Mello, che con la solita sfrontatezza racconta di essere a conoscenza di un presunto tradimento da parte della Paragoni, avvenuto a Capri in estate mentre si trovava in vacanza con amici e amiche. Subito sia Natalia che Andrea Zelletta hanno smentito queste voci, ribadendo che mai e poi mai c’era stato un tradimento e soprattutto che Dayane avesse sbagliato a dare così tanto adito a chiacchiericci da nulla. Andrea Zelletta e Natalia si sono salutati amorevolmente al termine del confronto, apparentemente più uniti che mai, anche se poi si è visto lo sconforto in cui è caduto l’ex tronista.