X


GF Vip, Andrea Zenga entra in crisi e si sfoga: “Non ho niente da svelare”

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Grande Fratello
Foto Andrea Zenga vita privata

Andrea Zenga si sente ancora una volta fuori posto: le dichiarazioni

Il percorso che Andrea Zenga sta svolgendo al Grande Fratello Vip non sembra soddisfarlo a pieno, infatti già una volta è capitato che Andrea si sentisse inadeguato al contesto in cui si trovava. Nelle ultime ore, il figlio dell’ex calciatore Walter Zenga si è lasciato andare ad un altro momento di sconforto, ma stavolta il motivo sarebbe la sua vita, a detta di Andrea Zenga, troppo “normale” rispetto a quella degli altri concorrenti ed infatti ha dichiarato durante una chiacchierata con Mario Ermito: “Cosa c’ho da svelare. Io ho fatto una vita normalissima, ho fatto un lavoro normalissimo.[…] Anche nei discorsi che gli altri fanno, boh, io mi sento proprio normale rispetto a loro. C’è chi ha fatto una vita di alti e bassi e ha più esperienza, io ho sempre lavorato e sono stato sempre nel paese.

GF Vip: Andrea Zenga rivela di sentirsi a disagio all’interno della casa: “Mi sento fuori contesto”

Non è la prima volta che Andrea Zenga si sente inappropriato e fuori contesto in mezzo agli altri vipponi della casa, infatti qualche giorno fa ha raccontato di voler essere apprezzato per le sue qualità e non per il cognome del padre dichiarando: “Mi sento totalmente fuori contesto“. Nonostante la notorietà che ha acquistato partecipando a Temptation Island Vip nel 2018, Andrea Zenga è convinto di essere entrato nella casa del Grande Fratello grazie alla visibilità datagli dal cognome e alla popolarità dell’ex giocatore dell’Inter. Tuttavia, Andrea Zenga è sicuramente un ragazzo con tante qualità, e lui stesso ha dichiarato di essere una persona molto ambiziosa, soprattutto lavorativamente.

Andrea Zenga e il rapporto difficile con suo padre Walter Zenga: “Sono argomenti delicati”

Andrea Zenga non ha mai nascosto di avere serie difficoltà a parlare del padre, infatti ha dichiarato di non vederlo dall’età di 14 anni, senza spiegare esplicitamente i motivi che hanno portato padre e figlio ad allontanarsi. Una cosa è sicura: Andrea Zenga prova un serio disagio ad essere “famoso” solo in quanto figlio di un calciatore, per questo ultimamente è entrato più volte in una condizione di crisi. A consolarlo sono stati Stefania Orlando e Andrea Zelletta, che l’hanno rassicurato del fatto che fosse un bravissimo ragazzo e che al GF Vip avesse tutte le possibilità del mondo pere dimostrare le sue capacità e qualità. Il ragazzo ha infine confessato di avere un rapporto difficile col padre, infatti ha dichiarato “Sono argomenti delicati e mi sento di avere una certa responsabilità“. Riusciranno il GF Vip e Alfonso Signorini a far avere ad Andrea un confronto con suo padre? L’ipotesi non si può escludere.