X


GF Vip, Andrea Zenga tuona contro i veterani: “Sono a disagio”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
Foto Andrea Zenga vita privata

GF Vip, Andrea Zenga critica l’atteggiamento dei veterani: “È impossibile fare una chiacchierata con quelli”

Al Grande Fratello Vip vanno in scena sempre nuove confessioni, come quelle che Andrea Zenga ha rivolto a Mario Ermito e Giacomo Urtis, con cui si è aperto un po’ di più. Andrea Zenga non gradisce, a quanto pare, l’atteggiamento dei concorrenti veterani, e cioè quelli entrati tre mesi fa, ed infatti ha apertamente dichiarato: “Io sono a disagio[…] È impossibile fare una chiacchierata con quelli che stanno qui da tre mesi. Sembra che i problemi loro vengono sempre prima degli altri”. Il discorso di Andrea Zenga, che ha spaziato su più fronti oltre che sui veterani, è stato particolarmente approvato anche da Giacomo Urtis, che ha replicato: “Quando si forma una coppia qua dentro, ci sono loro e basta! Sanno che la coppia funziona”.

Andrea Zenga non è interessato a fare televisione: vuole godersi l’esperienza GF Vip

Sin dal suo ingresso nella casa, Andrea Zenga ha dimostrato di essere una persona molto poco legata all’idea di televisione, e in tal senso è egli stesso a confermare tale percezione affermando di avere interesse nel godersi l’esperienza GF Vip, ma molto meno nello stare sotto i riflettori. “A me della puntata clou non mi frega niente. Se mi dicono stai qui senza puntate per vivere l’esperienza accetterei. Non sono venuto qui per fare televisione“, ha raccontato apertamente a Mario Ermito e Giacomo Urtis, ed infatti proprio il chirurgo dei Vip gli ha risposto: “Io dovevo rimanere cinque giorni e invece sono ancora qua. È imprevedibile. Io non ho mai partecipato alle dinamiche, eppure mi hanno sempre salvato“. Giacomo ha dunque esortato Andrea a godersi l’esperienza giorno per giorno, senza costruire troppe sovrastrutture di pensiero, perchè chi si è fatto sopraffare dalle paranoie  è poi uscito. Andrea Zenga intanto prova a godersi il suo percorso magari anche con Dayane Mello, bellissima brasiliana con cui c’è stato un bacio molto passionale poi ripetutosi in puntata.

GF Vip, Andrea Zenga e la paura della normalità: il racconto a Mario Ermito

Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, è da sempre un ragazzo assolutamente normale e poco avvezzo alla ribalta dei riflettori, ed infatti sin dal suo ingresso al GF Vip non ha nascosto le sue paure ed anche la sua tristezza in merito alla sua vita paragonandola a quella degli altri. In particolare Andrea sembrerebbe aver trovato buona compagnia in Mario Ermito, a cui ha dichiarato: “Cosa c’ho da svelare. Io ho fatto una vita normalissima, ho fatto un lavoro normalissimo. Anche quando loro magari parlano di agenzie o che sono stati a Dubai. Io non ci sono stato, cioè ho fatto una vita normalissima“. I fan del vippone hanno subito invaso i social affermando che il motivo per cui tanto apprezzano Andrea è proprio la sua normalità.