X


Andrea Zenga spiazza dopo il bacio a Dayane Mello: “Non siamo compatibili”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Andrea Zenga e Dayane Mello

GF Vip, Andrea Zenga frena su Dayane Mello dopo il bacio: “Non mi ci vedo”

Si respira aria di romanticismo, al Grande Fratello Vip, e se il bacio tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ha fatto sognare tutti gli inquilini della Casa, a tarda notte, è toccato a Dayane Mello ed Andrea Zenga, scambiarsi tenerezze sotto il vischio. Zenga, dopo il bacio alla modella, appare particolarmente imbarazzato, e trovatosi in veranda con Giulia, Sonia e Giacomo, viene interrogato sull’eventualità di approfondire il rapporto con la Mello. Ma Andrea, frena subito l’immaginazione collettiva: “Non mi ci vedo. Non siamo compatibili”, afferma chiaramente, ribadendo che il bacio è stato frutto di un gioco, e che Dayane non rappresenta il suo ideale di donna, soprattutto a livello caratteriale.

Dayane Mello ha una cotta per Andrea Zenga. Lui: “So cosa voglio”

Dayane Mello, fin dall’ingresso di Andrea Zenga, ha subito manifestato un certo interesse, nei confronti del ragazzo, che ha definito il più bello della Casa. Così nella serata di ieri, complice Pierpaolo Pretelli, e alcuni altri inquilini, ha organizzato uno scherzo a Zenga, per poterlo baciare. Dayane, fin da subito si è mostrata timida e imbarazzata, al punto che dopo il bacio, non è più riuscita a parlare con Andrea. Lui invece, ha messo subito le cose in chiaro con gli altri concorrenti, affermando che la Mello sia troppo matura per lui, e che sta cercando una ragazza, dal carattere più dolce: “Ho 27 anni, so cosa voglio”, dichiara Zenga.

GF Vip, Stefania Orlando su Andrea Zenga: “È il mio tipo di uomo”

Stefania Orlando, raggiunti i ragazzi in veranda, con la curiosità che la contraddistingue, domanda ad Andrea Zenga: “Chi ha messo la lingua per primo?”, riferendosi al bacio con Dayane Mello. Andrea, colto di sorpresa, afferma che entrambi si sono lasciati andare, e che sicuramente essendo Dayane una bellissima donna, c’è attrazione fisica, ma niente di più. La Orlando, loda la sincerità di Andrea, che avrebbe potuto sfruttare la situazione per ottenere visibilità, e creare dinamiche nella casa del GF Vip, ma invece proprio perché si è rivelato onesto, Stefania afferma: “È il mio tipo di uomo”. Zenga ringrazia la conduttrice per il complimento, contento di essere stato apprezzato per il suo carattere.