X


GF Vip, Cecilia dalla parte di Dayane: “Se fossi un uomo me la rischierei”

Scritto da , il Dicembre 27, 2020 , in Grande Fratello
foto Cecilia Capriotti Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Cecilia Capriotti su Dayane: “Se fossi un uomo me la rischierei”

Il 26 dicembre 2020 diversi concorrenti sono finiti al centro del gossip, dopo aver eseguito la nuova prova del Grande Fratello Vip. A destare curiosità nella casa di Cinecittà è stato soprattutto il bacio tra Andrea Zenga e Dayane Mello. La modella brasiliana ha ricevuto un vero e proprio due di picche dal nuovo inquilino, che non ha perso tempo per frenare sul nascere una probabile liason con la 31enne.

Le parole pronunciate dall’ex volto di Temptation Island Vip non sono state apprezzate da Cecilia Capriotti. Quest’ultima durante una conversazione con Stefania Orlando, infatti si è lasciata andare a degli apprezzamenti nei confronti di Dayane: Se fossi un uomo me la rischierei“.

Dayane Mello elogiata da Cecilia al GF Vip: “È anche molto dolce”

Il bacio che Andrea Zenga e Dayane Mello si sono scambiati nella tarda notte di ieri complice un gioco proposta dagli autori del GF Vip, continua a far discutere. Il nuovo gieffino non appena qualche suo compagno di avventura ha intuito che potrebbe avere un interesse sentimentale nei confronti della gieffina brasiliana, ha subito sottolineato che la stessa non rispecchia la sua ragazza ideale. Ciò che ha detto l’ex volto di Temptation Island Vip ha spiazzato la maggior parte dei concorrenti, ma in particolar modo Cecilia Capriotti. Quest’ultima infatti ha fatto capire di pensarla in maniera diversa del figlio dell’ex calciatore Walter Zenga, dichiarando:

“Dayane ha un carattere forte ma è anche molto dolce, io me la giocherei”.

Stefania Orlando invece si è schierata dalla parte di Andrea Zenga, sostenendo che è una persona che ha le idee già abbastanza chiare anche con il lavoro.

GF Vip, Cecilia sulle presunte rivelazioni di Dayane su Zelletta e Natalia: “Ha lanciato una bomba”

Sempre nelle scorse ore, Cecilia Capriotti ha fatto una confidenza inaspettata a Stefania Orlando su Dayane Mello, che secondo Giulia Salemi pretende rispetto e poi non lo dà. A detta dell’ex naufraga la 31enne sarebbe a conoscenza di un dettaglio riguardante Andrea Zelletta e Natalia Paragoni. In merito allo strano regalo di Natale che quest’ultima ha fatto al fidanzato, e sulle presunte rivelazioni rilasciate dalla modella brasiliana anche in confessionale Cecilia ha affermato:

Dayane ha lanciato una bomba che secondo me ne parleranno per 20 puntate. Ne ha parlato con me e Tommaso, io le ho detto oddio che paura. Dice che è una cosa che sa e voleva dirla, ma noi l’abbiamo un attimo bloccata”.