X


Giulia Salemi critica Dayane Mello: “Lei vuole rispetto e poi non lo dà”

Scritto da , il Dicembre 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Giulia Salemi Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Giulia Salemi critica Dayane Mello: “Vuole rispetto e poi non lo dà”

Una concorrente che ha scatenato diversi malumori nella casa della quinta edizione del Grande Fratello Vip, nella giornata del 26 dicembre 2020 si è lasciata andare ad un’osservazione non carina sul rapporto di due compagni di gioco. Dayane Mello ha avvisato Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dicendogli che è probabile che avrano moto di sentire ciò che lei pensa di loro nel prossimo appuntamento serale del reality show. La modella brasiliana ha detto chiaramente che l’ex velino di Striscia la notizia secondo lei ci mette troppo tempo per intraprendere una storia d’amore. La parole pronunciate da Dayane hanno infastidito parecchio Giulia Salemi, che infatti subito dopo ha criticato l’atteggiamento della 31enne durante un momento di confidenze con Rosalinda Cannavò.

La gieffina di origini persiane nonostante l’attrice siciliana ha cercato di giustificare la Mello, si è lasciata andare ad una dura critica nei confronti di quest’ultima: “Lei però vuole rispetto e poi non lo dà”.

Giulia Salemi infastidita al GF Vip a causa di Dayane Mello: “Le cose vengono sminuite”

Alcune ore fa Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi sono stati invitati da Samantha De Grenet a viversi senza avere alcun timore nella casa del GF Vip. A dire la sua sulla vicinanza tra l’ex velino di Striscia la notizia e la modella italo-persiana ci ha pensato anche Dayane Mello, che ha affermato: ”Prima tre mesi, poi altri tre mesi per una storia”, facendo riferimento anche al feeling tra Pierpaolo e l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci. Giulia Salemi nonostante ha precisato alla modella brasiliana che tra lei e Pretelli al momento c’è soltanto affetto, ha fatto fatica a nascondere a Rosalinda Cannavò il fastidio provato a causa di Dayane.

Non appena l’attrice siciliana le ha sottolineato che la Mello dice tutto ciò che pensa, Giulia ha replicato dichiarando che la 31enne dice tanto di voler essere rispettata ma lei non lo fa con gli altri. A questo punto Rosalinda ha invitato l’amica ad approfondire la conoscenza di Pierpaolo senza dare peso ai pareri dei loro compagni di gioco. Giulia anche se ha fatto capire di appoggiare il consiglio dell’attrice, ancora infastidita ha aggiunto: Le cose vengono sminuite e viene visto il marcio”.

GF Vip, Dayane Mello sul feeling tra Giulia Salemi e Pierpaolo: “Sono solo giochetti”

In seguito Giulia Salemi ci ha tenuto a precisare a Rosalinda Cannavò di non contestare le battute ironiche, ma i pettegolezzi. Sempre in questi giorni Dayane Mello ha fatto sapere a Sonia Lorenzini di non credere che possa nascere una storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e l’influencer italo-persiana nella casa di Cinecittà. La 31enne ha confessato i propri dubbi sul feeling tra l’ex velino di Striscia la notizia e la Salemi, durante la festa di compleanno di Stefania Orlando. Dayane è arrivata ad insinuare che i suoi compagni di gioco sono finti:

“Non posso accettare che persone di trent’anni, non si baciano perché sono bloccati. Per me sono solo giochetti. Mi sembra un film già visto. L’aereo che passa, la gente che ci crede”.