X


GF Vip, confessione di Giulia Salemi e Tommaso: “È successo 5 anni fa…”

Scritto da , il Dicembre 20, 2020 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi Giulia Salemi

GF Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi raccontano un retroscena intimo: “Eravamo piccoli e inesperti”

Il GF Vip non smette di sorprendere, ed infatti ogni giorno sforna notizie sui retroscena delle vite dei concorrenti molto succulente, come quelli rivelati da Tommaso Zorzi e Giulia Salemi. I due hanno infatti raccontato di aver vissuto un momento molto intimo cinque anni prima durante un soggiorno a Londra, causando l’incredulità dei ‘vipponi’ presenti. I due sarebbero finiti a letto, stando alle confessioni, ed in merito hanno dichiarato: “Abbiamo fatto l’amore. In amicizia. E’ amore. Eravamo piccoli e inesperti. E’ successo cinque anni fa poi“.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi confessano un retroscena intimo su di loro al GF Vip: “Un’esperienza che mi ha segnato”

Al racconto di Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al GF Vip, molti hanno stentato a crederci ed allora i due, già amici dapprima del reality e in ottima sintonia, hanno un po’ giocato sulla cosa alimentando i dubbi dei compagni e degli spettatori. Giulia Salemi ha commentato, non si sa se ironicamente o meno: “Un’esperienza che mi ha segnato“, parole a cui Tommaso Zorzi ha aggiunto la sua dose di ironia affermando: “Ah, pensa un po’…”. La Salemi ha poi chiuso questo scambio di battute affermando un qualcosa che ha scosso tutti i presenti: “No, aspetta, è perché tutti gli altri rispetto a Tommaso erano il nulla“, alimentando ancora di più i dubbi.

Tommaso Zorzi fa una confessione al GF Vip insieme a Giulia Salemi: le reazioni dei concorrenti e la verità

Quando Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, che sembra aver superato il fatto di essere stata criticata da Cristiano Malgioglio, hanno raccontato il loro passato intimo agli altri concorrenti del GF Vip, molti hanno creduto che si trattasse di uno scherzo. Tra le più incredule vi era Cecilia Caprotti, che stentava a capire il senso del racconto, e soprattutto stentava a crederci. A Cecilia ha fatto eco Sonia Lorenzini, che ha affermato di non crederci, mentre Dayane Mello invece è andata controcorrente, affermando di credere che sia successo qualcosa. Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno poi chiuso il discorso lasciando aperto il mistero anche ai fan oltre che ai compagni. Qualche ora dopo i due hanno ceduto alle pressioni dei compagni, affermando che si sono limitati a baci e carezze senza andare oltre.