X


GF Vip, Cristiano Malgioglio sbotta contro Giulia Salemi: “Sei falsissima!”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio, 9 maggio

GF Vip, Cristiano Malgioglio eliminato si scaglia contro Giulia Salemi: “Leggi qualche libro”

Dopo l’inaspettata eliminazione dal GF Vip, Cristiano Malgioglio è ritornato nello studio di Alfonso Signorini accolto dagli applausi generali. Dopo i saluti di rito, il conduttore ha fatto rivedere a Cristiano alcune clip relative alla sua discussione con Giulia Salemi, una delle persone che lo aveva nominato, durante l’ultima settimana. Cristiano ha sbottato a più riprese contro la Salemi, ed anche nel confronto con la ragazza non le ha mandate a dire, affermando: “Ha avuto un po’ di notorietà grazie a Francesco Monte[…]E’ il personaggio più inutile del Grande Fratello. Quando poi Alfonso Signorini ha messo in collegamento diretto Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi, lo showman ha affermato: “Sei falsissima! Ti consiglio di leggere qualche libro e di avere un po’ di cultura, perché hai cultura zero”. Giulia Salemi ha risposto molto pacatamente, cercando più la riappacificazione che non lo scontro.

Giulia Salemi risponde alle accuse di Cristiano Malgioglio al GF Vip: “Ho provato a chiederti scusa”

Al GF Vip la situazione è più bollente che mai, con l’eliminazione di Cristiano Malgioglio che ha scosso davvero gli animi di tutti. Al ritorno in studio, Cristiano ha affrontato Giulia Salemi, concorrente che lo aveva nominato la settimana prima e con la quale aveva avuto molti scontri. Alle parole di Cristiano Malgioglio, Giulia Salemi ha risposto con estremo dispiacere ma anche con molta sincerità, cercando di deporre le armi e venendo incontro allo showman. Giulia ha risposto a Cristiano Malgioglio molto dolcemente: “Ho provato più volte a chiederti scusa, ho avuto dei giorni no e mi sono scusata anche con Samantha. Abbiamo avuto modo di parlare e di chiarirci, pensavo fosse tutto apposto”. Giulia Salemi ha poi concluso la discussione cercando di cogliere il meglio dalle parole di Cristiano e soprattutto di non incentivare lo scontro ulteriormente. Intanto la casa del Grande Fratello ha salutato l’ingresso di quattro nuovi ‘vipponi’ nella casa: Cecilia Capriotti, Carlotta Dell’Isola, Andrea Zenga e Mario Ermito.

Cristiano Malgioglio e Giulia Salemi, scontri al GF Vip. Il motivo non era solo la nomination

Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio non avevano discusso soltanto relativamente alla nomination dell’influencer allo showman, ma anche per altre questioni, in particolare Cristiano si era arrabbiato per la risposta della Salemi dopo la provocazione di Filippo Nardi e Samantha De Grenet, che avevano sottolineato lo sporco in cui versava la casa. Cristiano Malgioglio non ha poi voluto affrontare vis-à-vis Giulia Salemi, affermando che in ogni caso ci sarebbe stata la clip durante la puntata a mostrare ogni suo commento, mentre Giulia aveva ribadito la sua volontà di voler parlare di persona e non dal confessionale.