X


GF Vip Cristiano Malgioglio, confessione dolorosa: “Mi ha spappolato”

Scritto da , il Dicembre 1, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio, 9 maggio

Cristiano Malgioglio fa una rivelazione dolorosa prima del Grande Fratello Vip: “Mi ha spappolato”

Ieri sera Cristiano Malgioglio ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Ma il popolare cantautore, prima di varcare la famosa porta rossa per la seconda volta, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa circostanza il popolare cantautore ha parlato del modo in cui ha vissuto il primo lockdwon, non facendo mistero di essere stata un’esperienza durissima:

“Viviamo in un momento triste, questo lockdown mi ha spappolato…Sono spaventato… Sono distrutto nel vedere Milano con le con le saracinesche dei negozi abbassati…”

E anche per questo motivo che l’uomo ha dichiarato di credere ci sia tanto bisogno di leggerezza in Tv. Cristiano Malgioglio ha poi rivelato di essere stato incoraggiato tanto da Iva Zanicchi a partecipare: “Mi ha detto Cristiano vai…”

GF Vip, Cristiano Malgioglio sul suo ritorno come concorrente: “Una follia”

Successivamente la giornalista di Sorrisi ha colto la palla al balzo per domandare a Cristiano Malgioglio il motivo per cui ha accettato di partecipare nuovamente al GF Vip. A quel punto l’uomo, con estrema schiettezza, ha dichiarato di essere ben conscio che un po’ tutti si siano meravigliati nel momento in cui ha detto sì a Signorini, aggiungendo di aver preso questa decisione per via dei suoi numerosi follower:

“Tutti si sono meravigliati di questa mia follia…Perchè ho già fatto splendidi GF come opinionista e concorrente…Ma i miei follower mi hanno scritto…’Cristiano, pensaci tu, alleggerisci’…”

Insomma pare che l’obiettivo principale di Cristiano Malgioglio sia quello di cercare di portare allegria nella Casa. E già dalle prime ore passate lì dentro pare esserci riuscito.

Cristiano Malgioglio dice la sua su Tommaso Zorzi al GF Vip: “Molto carino”

La giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi domandato a Cristiano Malgioglio una sua opinione su Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip. E il cantautore, che a poche ore di distanza dal suo ingresso nella Casa ha subito parlato di Barbara d’Urso, ha risposto di trovarlo molto carino, aggiungendo però di non averlo mai frequentato:

“Mi sembra molto carino, tra l’altro abitiamo vicini a Milano, ma non ci siamo mai frequentati…”

Cristiano Malgioglio ha poi rivelato di essere molto dispiaciuto che Patrizia De Blanck e Fulvio Abbate siano stati già eliminati: “Lei è una cara amica, mentre con lui mi sarei fatto volentieri quattro chiacchiere…”