X


GF Vip, Cristiano Malgioglio fa una triste confessione: “È stato un trauma”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto cristiano malgioglio triste

Cristiano Malgioglio, il dramma sulle festività natalizie: “Sono state un trauma”

Cristiano Malgioglio, intervistato dal settimanale Chi, ha raccontato come sta trascorrendo questi giorni di festa, dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip. Il paroliere come più volte ha affermato, non festeggia più le festività natalizie da quando la madre è scomparsa: “Sono state un trauma”, dichiara Cristiano, che però quest’anno ha avuto un motivo in più per scrollarsi la tristezza di dosso. Malgioglio racconta che il suo giovane fidanzato turco, una volta scoperta la sua partecipazione al GF Vip, avrebbe voluto trasmettergli il suo affetto inviandogli un aereo. Non avendo potuto però, il ragazzo non si è perso d’animo e ha raggiunto Cristiano Malgioglio, una volta uscito dal reality, regalandogli un Natale sereno e in compagnia.

GF Vip, Cristiano Malgioglio su Dayane Mello rivela: “Mi ha fatto soffrire”

Cristiano Malgioglio, nella sua lunga intervista sul settimanale Chi, è tornato a parlare della propria esperienza all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini. In particolare, Cristiano racconta del rapporto speciale che ha creato con la modella brasiliana Dayane Mello, che di recente voleva abbandonare il GF Vip. Dayane ha sofferto molto l’uscita di Malgiolio dal gioco, al punto che lo stesso paroliere ha dichiarato: “Vederla piangere per me mi ha fatto soffrire”. Cristiano Malgioglio afferma di aver trovato nella Mello un carattere simile al suo, e come ha più volte ribadito, il suo desiderio sarebbe quello di accompagnarla in Brasile a riconciliarsi con sua madre.

Cristiano Malgioglio sulla sua partecipazione al GF Vip: “L’ho fatto per proteggermi”

Cristiano Malgioglio, ha svelato al settimanale Chi, il vero motivo dietro la sua partecipazione al GF Vip. Il paroliere ha dichiarato: “L’ho fatto per proteggermi”, riferendosi all’attuale pandemia in corso. Malgioglio racconta che il primo lockdown lo ha lasciato molto scosso, e per non dover rivivere nuovamente quella situazione di solitudine, spinto anche dai suoi amici Iva Zanicchi e Piero Chiambretti, ha deciso di accettare l’invito di Alfonso Signorini e varcare la porta rossa.