X


Grande Fratello Vip, Dayane Mello abbandona la casa? I motivi

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello minaccia di abbandonare la casa del GF Vip: le sue parole a Stefania Orlando

La ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip è stata molto elettrica e una delle protagoniste indiscusse di quest’ultima messa in onda è stata Dayane Mello, che si è vista al centro di molteplici polemiche. La modella brasiliana infatti ha avuto un duro confronto con Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, successivamente è stata criticata dall’opinionista Pupo e infine ha avuto una forte discussione con Rosalinda Cannavò. اربح المال من الالعاب È indubbio che Dayane Mello sia stata reduce di una serata non molto florida, per questo motivo dopo la diretta ha minacciato ironicamente di lasciare la casa e si è riferita a Stefania Orlando, affermando: “Vado via. Stefania, per favore trattienimi perché voglio andare“.

Grande Fratello Vip, ventinovesima puntata: Dayane Mello nel mirino

Non è stata affatto una serata tranquilla per Dayane Mello, che in poche ore si è dovuta scontrare con più persone a causa del suo carattere non proprio pacifico. Dopo che Andrea Zelletta si è visto consegnare nel giorno di Natale un regalo criptico dalla sua fidanzata Natalia Paragoni, non sono mancati i commenti dei suoi compagni d’avventura in merito alla cosa, in particolare Dayane Mello in confessionale aveva dichiarato di essere a conoscenza di un presunto tradimento della fidanzata di Zelletta, incolpandola del comportamento a sua detta sbagliato. Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, che erano in procinto di confrontarsi per chiarirsi, dopo aver appreso le parole della Mello hanno deciso di scontrarsi fortemente con lei incolpandola di far girare delle voci sbagliate. Ma non finisce qui, il comportamento di Dayane Mello è stato criticato anche dall’opinionista Pupo che ha condannato l’atteggiamento di Dayane nei confronti di Natalia Paragoni. Infine arriva il confronto con Rosalinda Cannavò, infatti quest’ultima pensava di aver trovato in Dayane un’amicizia speciale, ma alla vista di un video dove Dayane Mello la criticava ripetutamente, si è dovuta ricredere e si è trovata a scontrarsi fortemente con l’ormai ex amica decidendo di chiudere.

Grande Fratello Vip, non solo brutti momenti per Dayane Mello: il bacio con Andrea Zenga

Dopo i numerosi e non proprio tranquilli scontri, arriva per Dayane Mello un bel momento, infatti Alfonso Signorini non ha perso l’occasione per mostrare a tutti la clip dove Dayane e Andrea Zenga si baciano appassionatamente sotto il vischio. I due sembrano molto vicini, anche se Zenga ha voluto far qualche passo indietro. Ciononostante, i due si sono ribaciati nuovamente in diretta TV dopo che sono stati esortati a riavvicinarsi. بوكر اون لاين