X


GF Vip, Dayane ammette l’interesse per Filippo Nardi: “È un uomo maturo”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Filippo Nardi

GF Vip, Dayane Mello interessata a Filippo Nardi: “Mi piace”

Una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip spesso al centro delle critiche, alcune ore fa ha ammesso di nutrire un certo interesse per un compagno di gioco. Ad entrare nelle grazie di Dayane Mello è Filippo Nardi, che ha fatto il suo ingresso nella casa di Cinecittà da meno di una settimana.

La modella brasiliana durante un momento di confidenze con Cristiano Malgioglio per la prima volta ha ammesso che il disc jockey non le è indifferente. La 31enne si è lasciata andare a degli apprezzamenti nei confronti del gieffino britannico naturalizzato italiano: Mi piace perché è un uomo libero“.

Dayane Mello non nasconde l’interesse per Filippo Nardi al GF Vip: “Mi fa ridere”

Un nuovo concorrente del GF Vip 5 che ha messo piede nella casa più spiata d’Italia soltanto da qualche giorno, pare aver colpito parecchio una sua compagna di gioco. A spendere delle belle parole nei confronti dell’ultimo arrivato Filippo Nardi è stata Dayane Mello, durante una delle solite chiacchierate con Cristiano Malgioglio. La gieffina di origini brasiliane per iniziare ha confidato al noto artista musicale che si trova molto bene con Sonia Lorenzini poichè con lei riesce a confidarsi, mentre su Filippo ha fatto sapere che rispecchia il suo uomo ideale. In realtà l’interesse di Dayane per il 51enne non è passato inosservato al resto del gruppo, infatti in diverse circostanze alcuni gieffini si sono divertiti a stuzzicare la modella. La Mello che alle continue frecciatine ha risposto sorridendo, questa volta non ha avuto altra scelta oltre a quella di rispondere a Malgioglio che le ha chiesto: “Cosa ti piace di Filippo?”.

La 31enne finalmente non si è fatta alcun problema ad ammettere al popolare paroliere il suo interesse per il disc jockey: È un uomo maturo. E poi mi fa ridere“.  Subito dopo però Dayane Mello si è mostrata dubbiosa, dicendo a Cristiano Malgioglio di aver capito di non essere il tipo di Filippo Nardi: “A lui interessa di più Samantha”.

GF Vip, Dayane Mello e Filippo Nardi complici: nascerà una storia d’amore?

Successivamente Malgioglio ha continuato a far sentire a disagio Dayane Mello, cantando qualche canzone d’amore. Proprio qualche giorno fa, tramite dei filmati mostrati dal Grande Fratello Vip la complicità tra la modella brasiliana e Filippo Nardi non è sfuggita neanche ai telespettatori, poichè i due si sono ricambiati sguardi intensi. Quest’ultimo inoltre non ha nascosto di non saper resistere al fascino della 31enne, facendo anche la seguente precisazione: “Assomiglia tantissimo alla mamma di mio figlio.”

Dayane Mello invece inizialmente si è espressa sull’ultimo arrivato che avrebbe violato il regolamento, dichiarando solanto di trovarlo un uomo bellissimo. Per sapere se tra i due gieffini nascerà una relazione tra qualche settimana visto che i presupposti non mancano da entrambe le parti, non resta che attendere.