X


Filippo Nardi viola il regolamento al GF Vip: squalifica in arrivo?

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto filippo nardi gfvip

Grande Fratello Vip, Filippo Nardi viola il regolamento: ecco cos’è successo

Già alcuni concorrenti del GF Vip, settimane fa, hanno detto cose che avrebbero dovuto evitare. Per tale ragione la produzione li ha puniti, mandandoli in nomination. In queste ultime ore anche Filippo Nardi ha infranto il regolamento del Grande Fratello Vip svelando ciò che non avrebbe dovuto. Cosa ha detto? In pratica l’uomo, parlando a tu per tu con Tommaso Zorzi, ha fatto capire chiaramente che il GF Vip non finirà l’8 febbraio, bensì una settimana dopo: “Che poi il programma finisce a metà febbraio…” A quel punto Zorzi, visibilmente stupito, ha subito ribattuto: “Ma non finisce l’8?” E Filippo Nardi al Grande Fratello Vip, capendo ben presto di aver commesso una gaffe, si è subito trincerato dietro a un fragoroso silenzio, limitandosi a dire:

“Dici l’otto Tommaso? Ehm…Boh…Non dico nulla…”

Filippo Nardi rischia la squalifica al GF Vip? Tommaso Zorzi furioso

Tommaso Zorzi, dopo la rivelazione sibillina di Filippo Nardi al Grande Fratello Vip, non c’è rimasto affatto bene. Difatti il giovane influencer si è molto infastidito. E rivolgendosi al nobile del GF Vip è sbottato asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Guardate che str**zo. Non finisce l’otto febbraio? Filippo Nardi tu non puoi fare questi giochi a noi. Capito? Siamo qui già da 3 mesi non farcelo…”

Ma Filippo Nardi, il quale ha avuto un diverbio con Robbie Williams, ha continuato a non parlare ridendosela sotto i baffi. Tuttavia il concorrente ha comunque fatto capire chiaramente che la fine del Grande Fratello Vip ci sarà a metà febbraio. Motivo per cui in tanti sui social hanno già chiesto un provvedimento per aver violato il regolamento. Filippo Nardi rischia la squalifica dal GF Vip?

Anticipazioni GF Vip, Tommaso Zorzi ironizza: “Ci faranno fare L’Isola dei Famosi”

Successivamente Tommaso Zorzi, decisamente sorpreso da questa rivelazione di Filippo Nardi al Grande Fratello Vip, ha avanzato un’ipotesi del tutto ironica sul futuro di tutti i concorrenti:

“A questo punto ipotizzo che l’8 febbraio ci mettono tutti su un aereo e ci dicono che siamo i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021…”

E tutti gli altri concorrenti del GF Vip lì presenti hanno riso di gusto.