X


GF Vip, Dayane delusa da Giulia: “Mi ha dimostrato quello che pensa di me”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Dayane sulla lite con Giulia: “Mi ha dimostrato quello che pensa di me”

Dayane Mello è senza dubbio una delle concorrenti del Grande Fratello Vip che continua a non risparmiare il suo carattere forte e deciso. La modella brasiliana la scorsa settimana si è scontrata con Giulia Salemi, per non aver gradito la scelta dell’influencer di nominarla la persona più antipatica di questa quinta edizione.

La 31enne ancora una volta ha manifestato la sua delusione nei confronti della gieffina italo-persiana, durante una chiacchierata con Mario Ermito. Dayane è tornata a parlare della lite avuta con Giulia affermando: Mi ha dimostrato quello che pensa di me“.

Giulia elegge Dayane la più antipatica del GF Vip. La brasiliana: “Si dice la verità”

Nei giorni scorsi Dayane Mello e Giulia Salemi hanno avuto un battibecco al GF Vip, che di certo non è sfuggito ai telespettatori. La lite è scaturita quando agli inquilini è stato chiesto di eleggere la persona più antipatica della casa di Cinecittà. L’influencer persiana ha fatto il nome della brasiliana, che abbastanza furiosa ha annunciato di voler spedire la compagna di gioco in nomination per ripicca. Dayane non ha voluto sentire ragioni nonostante Giulia le aveva specificato che pur tenendo a lei la considera permalosa e poco pronta allo scherzo.

Dayane ha tirato di nuovo fuori l’argomento, visto che durante un momento di confidenze con Mario Ermito ha commentato il gesto di Giulia alla seguente maniera: “In questi giochi si dice la verità“.

GF Vip, Dayane pronta a chiarire con Giulia e Rosalinda ma aggiunge: “Lo farai una volta sola”

Dayane Mello sempre a Mario Ermito con cui sembra avere parecchia sintonia, si è lasciata andare ad un nuovo sfogo sul suo rapporto con Rosalinda Cannavò al GF Vip. La modella brasiliana oltre a criticare nuovamente l’attrice siciliana per aver nominato Sonia Lorenzini nella scorsa puntata serale, si è espressa sull’atteggiamento che la 28enne sta avendo nell’ultimo periodo nella casa di Cinecittà ponendosi la testuale domanda:

“Se hai fatto un percorso con persone che ti hanno fatto stare male dimentichi tutto e rovini anche un rapporto che stai costruendo?”.

Sulla nomination di Adua Del Vesco, invece Dayane ha sottolineato di escludere una persona anche se commette un solo sbaglio:

“Se mi hai danneaggiato lo farai una volta sola, perchè ti escludo”.

Per finire però Dayane Mello si è detta disposta ad avere dei chiarimenti con Rosalinda e Giulia Salemi: quest’ultima intanto nelle scorse ore ha criticato la brasiliana sostenendo che pretende rispetto senza darlo.