X


GF Vip, Dayane Mello attacca Giulia Salemi: “Hai vinto la mia amica!”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto_dayane_mello

Gf vip, Dayane Mello si confronta con Giulia Salemi su Adua Del Vesco

Tra le mura della Casa del Gf vip 5, sembrano essere ancora indiscusse protagoniste del gioco le Rosmello, ovvero Adua Del Vesco e Dayane Mello, anche se al momento in qualità di ex amiche per la pelle, dopo aver intrattenuto i telespettatori per mesi con un loro legame d’amicizia molto forte. Nelle ultime ore, Adua ha confidato alla nuova amica Giulia Salemi di voler troncare in definitiva con la modella brasiliana. Questo, perché,  secondo l’attrice, la Mello si sarebbe allontanata molto da lei al Grande fratello vip. O almeno ciò è quanto ha sostenuto Giulia Salemi, non appena lei ha avuto modo di confrontarsi al Gf vip con Dayane Mello, proprio sul conto dell’amica “contesa”, in particolare circa l’allontanamento di Adua Del Vesco dalla modella brasiliana.

Dayane Mello, al Gf vip giungono dure accuse per lei da Giulia Salemi

Nel giardino della celebre magione del Gf vip 5, Giulia Salemi ha quindi voluto parlare a Dayane Mello di quanto la sua amica, Adua Del Vesco, abbia sofferto per lei negli ultimi giorni per il suo allontanamento. Ma, alle accuse velate di Giulia Salemi, la diretta interessata ha risposto a tono e prontamente, tacciando la modella italo-persiana di fingersi un’altra sé, peraltro fintamente felice, in cui non riconosce “la prima Giulia, new entry al Gf vip“. “Dei tuoi scherzetti, dei tuoi sorrisi, mi sono rotta. Ti mascheri dietro i tuoi sorrisi, fai finta di essere felice. Ammetto che hai portato un sacco di felicità a tutti, quando eravamo alla frutta. Però con la Giulia Salemi che sei adesso non ho niente da fare. Sei troppo bambina”, è il siluro sferrato all’italo-persiana da Dayane Mello, al Grande fratello vip.

Gf vip, Giulia Salemi accusa Dayane Mello di invidia: la reazione della brasiliana

Allo sfogo che Dayane Mello ha avuto nei suoi riguardi, Giulia Salemi ha risposto stizzita, tacciando la brasiliana di nutrire una forte invidia per la sua persona e la sua felicità, con chiari riferimenti alla frequentazione intima avviata con il coinquilino al Grande fratello vip, Pierpaolo Pretelli: “Che razza di persona egoista sei? Ti brucia se sono felice? Meno male che ho conosciuto uno come Pierpaolo. Io non posso vivere costantemente giudicata da te. Non venire a insegnarmi a essere donna. Non capisci il mio senso dell’humour ma quando vuoi fai una battuta e ferisci. Tre volte mi hai ferito, volontariamente. Non ultimo, quando ieri mi hai detto ‘Non siamo amiche’”. Insomma, delle parole durissime quest’ultime, a cui Dayane Mello ha, tuttavia, ribattuto, gridando alla strategia dell’italo-persiana: “Non iniziare a fare drammi, hai vinto tutto: la tua storia d’amore e la mia amica”. Così, come già espresso nella nuova puntata del Gf vip 5, Dayane Mello ritiene “un amore fasullo” quello che ora lega Giulia a Pierpaolo Pretelli, e inoltre la stessa italo-persiana sarebbe per lei la causa dell’allontanamento di Adua Del Vesco subito nella Casa. Ma Giulia Salemi ha chiuso il confronto con Dayane al Gf vip 5, infierendo ancora sulla sospetta gelosia della “nemica giurata”: “La tua amica Adua l’hai abbandonata tu e non c’è nessun amore… Io vivrò sempre meglio di te, perché non provo cattiveria e invidia. Ti brucia, perché ci hai provato con tre persone nella Casa e non ci sei riuscita?”.