X


Dayane Mello, addio al Gf vip? La reazione spiazzante di Stefania Orlando

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello

Dayane Mello vuole abbandonare il GF Vip, dopo una puntata dura

La modella brasiliana Dayane Mello è stata protagonista indiscussa al Gf vip 5, sia della nuova puntata del reality che del post-diretta serale. Durante la 29° puntata del reality dei vip, infatti, la modella brasiliana non si è risparmiata su diverse dinamiche venutesi a creare nella Casa più spiata d’Italia. La seducente Dayane ha trascorso un’intera settimana criticando alcuni atteggiamenti assunti nei suoi riguardi dall’amica per la pelle, Adua Del Vesco. Particolare che è stato fatto notare proprio all’attrice Adua Del Vesco, con la messa in onda di alcuni rvm, mostrati dalla produzione. Delle immagini che Adua non ha affatto gradito, tanto da avere una reazione sconcertata. Ma dopo la puntata, Dayane Mello sembra non essere riuscita a reggere il peso della diretta, palesatasi per lei piuttosto dura, tanto da minacciare di abbandonare il Gf vip.

Grande fratello vip, perché Dayane Mello vuole lasciare la Casa

A margine delle clip rivelatorie sui cambiamenti repentini di Dayane Mello nei suoi riguardi, Adua Del Vesco ha reagito alquanto sconcertata al Gf vip 5.  “Sono sconvolta. […] Adesso che sto iniziando ad acquisire consapevolezza su me stessa, non vado più bene per Dayane, sarò un giocattolo usato e vecchio da mettere da parte. […] Sono me stessa, e se a te non sta bene va bene lo stesso, mi amo così come sono”, sono le parole che Adua Del Vesco ha speso durante la nuova puntata del Gf vip, su Dayane Mello. Delle accuse velate, che sembrano aver segnato in qualche modo la modella brasiliana, tanto che la Mello subito dopo la 29° diretta del reality non ha nascosto di voler abbandonare l’esperienza intrapresa al gioco del Grande fratello vip.

Dayane Mello intende rinunciare al GF Vip: la reazione choc nella Casa

Subito dopo la 29° diretta del Gf vip 5, rivelatasi piuttosto difficile per Dayane Mello, la stessa modella brasiliana ha minacciato di abbandonare la Casa. Ma il suo sfogo ha assunto dei palesi toni scherzosi, con una diretta avversaria nella Casa del Gf vip, Stefania Orlando: “Vado via. Stefania, per favore trattienimi perché voglio andare”. “Se non ci fosse Dayane, possiamo dirlo perché non siamo migliori amiche, con chi litigherei?” ha quindi ribattuto sibillina, Stefania Orlando“Io pensavo di essere nominata da tutti”, ha infine dichiarato, tirando un sospiro di sollievo, la modella più discussa del Grande fratello vip 5, Dayane Mello .

Serena Granato