X


GF Vip, Dayane Mello confortata da Maria Teresa: “Ho letto il tuo affetto”

Scritto da , il Dicembre 29, 2020 , in Grande Fratello
foto Maria Teresa Ruta Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Dayane Mello confortata da Maria Teresa: “Ho letto il tuo affetto”

Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, due protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip ormai hanno preso delle strade diverse. L’ennesimo confronto avuto nella nuova puntata del reality show infatti non è servito alle due coinquiline. Sia l’attrice e la modella di origini brasiliane in queste ore si stanno lasciando andare a diversi sfoghi.

Dayane dopo aver litigato ancora una volta anche con Giulia Salemi è stata confortata da Maria Teresa Ruta, la vip che ha sempre una buona parola per tutti i concorrenti. Quest’ultima ha cercato di sollevare l’umore della 31enne dicendole di ammirarla per il suo coraggio e la sua forza d’animo, e tra tutti gli apprezzamenti non è passato inosservato il seguente:

Ho letto il tuo affetto. Dayane è tante cose alcune più belle altre difficili da comprendere”.

Dayane Mello elogiata da Maria Teresa al GF Vip: “La tua voglia di dare il massimo”

L’umore di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò dopo l’ultimo battibecco avuto in diretta televisiva nell’appuntamento serale del GF Vip del 28 dicembre 2020, non è dei migliori. La modella brasiliana a seguito di una lite con Giulia Salemi si è mostrata parecchio pensierosa. A questo punto Maria Teresa Ruta ha consolato la compagna di gioco, rivelandole per quale motivo ieri ha avuto un momento di sconforto in piscina. La conduttrice ha confessato alla brasiliana di aver capito di non poter pretendere che gli altri abbiano il suo stesso atteggiamento.

Dayane ha colto l’occasione al volo per chiedere alla 60enne se è soddisfatta dei legami instaurati nella casa di Cinecittà. Per iniziare Maria Teresa ha dichiarato di voler molto bene a Tommaso Zorzi, ma non ha nascosto di vederlo più affezionato a Stefania Orlando. Inoltre la madre di Guenda Goria è anche arrivata a dichiarare che l’influencer milanese dovrebbe vincere questo reality show, perchè è l’unico che crea sempre dinamiche. Successivamente Maria Teresa ha speso delle belle parole anche nei confronti della giovane inquilina:

“Ho letto la tua voglia di dare il massimo. Il giorno di Natale mi hai preso mi hai tolto il grembiule, mi hai detto no Maria Teresa fai l’aperitivo con noi, adesso ti vesto. Tutto questo è Dayane”.

GF Vip, Maria Teresa su Dayane Mello e Rosalinda: “Non lo comprendo”

Maria Teresa Ruta si è espressa anche sull’allontanamento di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. La conduttrice a riguardo ha confessato alla gieffina brasiliana:

“Sono andata da Rosalinda e semplicemente le ho detto solo tu sai il rapporto che hai con Dayane. Solo tu sai, io non te lo posso dire se ti fa bene stare con Dayane”.

La nota 60enne inoltre dopo non aver nascosto di aver stretto un bellissimo rapporto con l’attrice siciliana,ha detto la sua sulla critica che Francesco Oppini ha rivolto ieri sera alla Mello:

“Quando c’è stato il triangolo con Francesco io non sono entrata. Infatti loro si sono arrabbiati con me. Non lo comprendo appieno“.