X


GF Vip, Dayane Mello fa una curiosa scoperta: “Mi ha parlato di cose belle”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello GF Vip

Dayane Mello del Grande Fratello Vip scopre di essere sostenuta dal Brasile: “Mi ha parlato di cose belle”

Nell’ultima nomination in cui è finita Dayane Mello è stata decretata la preferita dai telespettatori, battendo nettamente Tommaso Zorzi. Un risultato che ha lasciato senza parole il popolo del web perchè ha sempre pensato che il più amato fosse proprio quest’ultimo. Tuttavia con il passare delle ore è stato scoperto che Dayane Mello è molto sostenuta da una nutrita schiera di fan dal Brasile, i quali l’hanno portata al trionfo proprio in quella nomination. E a quanto pare ne è a conoscenza anche la stessa Dayane al Grande Fratello Vip, la quale in queste ultime ore ha rivelato a Samantha De Grenet che è stata proprio la sua ex suocera a rivelarglielo nella famosa telefonata di una decina di giorni fa:

“Mi ha parlato di tante cose belle, le fan e tutto. Il pubblico che mi ama. Non solo l’Italia, ma tutto il Brasile, così mi ha detto. Ti rendi conto? Anche il Brasile mi sta sostenendo in questo percorso…”

Anticipazioni GF Vip, Dayane Mello confessa a Samantha De Grenet: “Sono molto amata fuori”

Successivamente Dayane Mello, sempre parlando a tu per tu con Samantha De Grenet al Grande Fratello Vip, ha anche rivelato che sempre la sua ex suocera, in quella famosa telefonata, le ha detto di essere amatissima fuori. Per tale ragione l’avrebbe esortata ad andare fino in fondo al gioco perchè avrebbe tante possibilità di vincere:

“Mi ha detto anche ‘tu stai lavorando adesso, la bambina sta alla grande non devi preoccuparti vai avanti, sei molto amata fuori’…”

Insomma anche Dayane Mello, che giorni fa si è sfogata con Cristiano Malgioglio, sa che è molto sostenuta al di fuori della casa del GF Vip. Questo potrebbe darle una bella carica per affrontare questa avventura nei migliori dei modi?

Televoto Grande Fratello Vip: Dayane Mello la favorita? Ecco i sondaggi

Dayane Mello è finita in nomination con Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli al GF Vip. Chi sarà il meno votato finirà nella nomination eliminatoria di venerdì prossimo. In base ai sondaggi c’è grande equilibrio tra i tre concorrenti del Grande Fratello Vip. Difatti entro stasera tutto potrebbe succedere. Le fan brasiliane sosterranno anche stavolta Dayane Mello al GF Vip?