X


GF Vip, Dayane Mello racconta il suo dramma: “Mi sono sentita abbandonata”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello sbrocca

Dayane Mello del Grande Fratello Vip ripensa alla sua difficile infanzia e svela: “Mi sono sentita abbandonata”

Come molti sapranno, Dayane Mello ha avuto un’infanzia assai complicata. La scorsa notte la giovane modella brasiliana del GF Vip, chiacchierando del più e del meno con Maria Teresa Ruta, è tornata a parlare proprio di quel periodo cupo della sua vita, non nascondendo di aver sofferto molto. In questa occasione ha anche raccontato dei compleanno passati accanto al telefono in attesa di una chiamata da parte della madre che purtroppo non è arrivata mai. E proprio a tal proposito Dayane Mello ha rivelato che da piccola si è sentita abbandonata:

“Quando era il mio compleanno aspettavo con ansia la chiamata di mia mamma dalla mattina fino a mezzanotte. Mi ricordo le sensazioni che provavo quando mi sentivo abbandonata…”

Ma con il senno di poi Dayane Mello, come ha rivelato lei stessa alla Ruta, ha capito che se ha desiderato fortemente quella telefonata vuol dire che in fondo ha amato sua madre.

GF Vip, Dayane Mello sulla madre: “Ha sofferto dal momento in cui è nata”

Successivamente Maria Teresa Ruta, con le lacrime agli occhi dopo aver ascoltato questa triste confessione di Dayane Mello, ha rivelato di credere che ogni figlia alla fine ami sua madre, pur non essendosi comportata nei migliori dei modi:

“Ogni figlia ama sua madre, anche se è la peggiore. La ama perché l’ha messa al mondo…”

E Dayane Mello, che ieri ha fatto arrabbiare Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, ha poi rivelato che sua madre ha sempre sofferto tanto nella sua vita: “Mia madre ha sofferto da quando è nata…”

Maria Teresa Ruta dà un consiglio a Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Rapportati come se non fosse tua madre”

Maria Teresa Ruta ha quindi colto l’occasione per dare un consiglio spassionato a Dayane Mello al GF Vip: “Se hai l’opportunità di parlare con lei, rapportati come se non fosse tua madre…” La mamma di Guenda Goria ha poi detto a Dayane Mello che non dovrebbe sentirsi costretta a provare dell’affetto nei confronti di una madre che non è mai stata presente nella sua vita, aggiungendo però di credere che dovrebbe provare della riconoscenza perchè l’ha messa al mondo. E la modella brasiliana ha risposto alla concorrente che proverà a mettere in atto questo suo consiglio.