X


GF Vip, Dayane Mello attacca Selvaggia Roma: “Grave mancanza di rispetto”

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Grande Fratello
foto Dayane Mello e Selvaggia Roma

Dayane Mello attacca Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip: “Una grave mancanza di rispetto”

È un nuovo giorno nella casa del Grande Fratello Vip, e a quanto pare i ‘Vipponi’ già sono pronti a discutere tra loro. In particolare, Dayane sembra essersi alzata con la luna storta, tutto a causa di uno scherzo avvenuto nella notte ai danni di Pierpaolo Pretelli, che avrebbe disturbato il sonno della modella. La Mello inizia a lamentarsi in giardino con Pierpaolo e Tommaso proprio di Giulia e Selvaggia, artefici dello scherzo. La Roma, lì presente, sentendosi attaccata risponde: “C’è poco da parlare, è stato solo uno scherzo”, ma Dayane furiosa rincara la dose, accusando le ragazze di aver mancato di rispetto, affermando che lei al contrario non si sarebbe mai permessa. Selvaggia si difende, affermando che ha persino evitato che lo scherzo degenerasse, vietando a Giacomo di usare pentole e stoviglie per fare ancora più rumore, e in più ricorda a Dayane che non è esattamente innocente a questo proposito, riferendosi ad alcune sue lamentele mattutine che hanno svegliato vari inquilini.

GF Vip, Selvaggia Roma si difende dalle accuse di Dayane Mello: “Non dirmi cose che non mi appartengono”

La discussione tra Dayane e Selvaggia si fa sempre più accesa, la Roma, che recentemente ha iniziato a schierarsi con la Orlando, non tollera le accuse di Dayane, e non riconoscendosi nelle parole della coinquilina si infuria, attaccando la modella sul fatto che rapportarsi con lei stia diventando impossibile, poiché passa il tempo a lamentarsi di tutto e suggerisce che se le dà fastidio un semplice scherzo forse dovrebbe uscire dalla Casa. Dayane, invece, risponde di trovare i loro scherzi inaccettabili perché prevedevano lo spreco di cibo. Selvaggia, in ogni caso, trova la sgridata senza fondamento, e stizzita decide di lasciare il giardino.

Stefania Orlando avverte Selvaggia Roma: “Non cadere nelle sue provocazioni”

Selvaggia, dopo la discussione con Dayane, si rifugia in camera da letto, dove trova Stefania che incuriosita, si fa raccontare dall’influencer cosa è successo. La Orlando, ormai in rotta con Dayane, dà ragione alla Roma, affermando che in un reality bisogna essere più flessibili. In più la conduttrice, si sente di dare un consiglio a Selvaggia, per quanto riguarda il modo in cui relazionarsi a Dayane, affermando che la modella usa la stessa strategia con tutti, ovvero, quella di provocare, aspettare di essere attaccata, e successivamente recitare la parte della vittima, quindi Stefania sottolinea: “Non cadere nelle sue provocazioni”, trovando l’assenso da parte della Roma.