X


GF Vip, Dayane Mello si sfoga: “Ora ha tutto un altro senso”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello sbrocca

Dayane Mello si sfoga al Grande Fratello Vip: “Per me oggi il natale ha un senso”

Ieri anche i concorrenti del GF Vip hanno festeggiato il giorno dell’Immacolata facendo, come da tradizione, l’albero di Natale. E la scorsa notte Dayane Mello, parlando a tu per tu con Adua Del Vesco (Rosalinda Cannavò al Grande Fratello Vip) proprio delle festività natalizie, non ha fatto mistero che dal momento in cui è diventata madre di aver vissuto in maniera diversa quei giorni di festa rispetto al passato:

“Per me oggi il Natale ha un senso…Tutti gli anni facciamo l’albero, il presepe nella casa della nonna…”

La modella brasiliana del GF Vip ha anche rivelato che nella sua infanzia non ha mai vissuto queste cose per via della situazione complicata della sua famiglia.

Anticipazioni GF Vip, Dayane Mello svela: “Sono tutti molto orgogliosi di me”

Dayane Mello al Grande Fratello Vip non ha poi negato che i genitori del suo ex compagno, nonchè padre di sua figlia, l’hanno sempre sostenuta:

“Sono molto orgogliosi e mi hanno dato sostegno nel mio percorso…”

Successivamente la concorrente brasiliana del GF Vip, criticata da Andrea Zelletta dopo la nomination di lunedì scorso, ha anche rivelato a Adua Del Vesco di avere un rapporto fantastico con i suoi ex suoceri. E a quel punto la giovane attrice non ha potuto far altro che dirle di essere molto fortunata perchè non è scontata questa cosa: “Sei molto fortunata…”

Adua Del Vesco a Dayane Mello al Grande Fratello Vip: “Non tutti reagiamo allo stesso modo”

Adua Del Vesco però non pare essere così entusiasta di passare il Natale senza avere al suo fianco gli affetti più cari. Difatti la ragazza di origini siciliane, parlando sempre a tu per tu con Dayane Mello al GF Vip, ha rivelato che la situazione è comunque complicata:

“Il Natale ricorda la famiglia e qui ci mancano i nostri cari, non tutti reagiamo allo stesso modo, ci sta anche la reazione un po’ più di rifiuto…”

Il Grande Fratello Vip le darà modo di parlare con la sua famiglia in quei giorni speciali?