X


GF Vip, Eliana Michelazzo accusa Selvaggia Roma: “Sei una falsa!”

Scritto da , il Dicembre 12, 2020 , in Grande Fratello
foto selvaggia roma e eliana michelazzo

Grande Fratello Vip: Eliana si scaglia contro Selvaggia durante la messa in onda: volano insulti

La venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il giorno 11 dicembre, ha visto l’uscita dal programma di Selvaggia Roma, la cui storia aveva precedentemente commosso il pubblico. Infatti nella puntata precedente, l’influencer romana aveva parlato del tumultuoso rapporto con il padre, scaturendo, tra l’altro, una reazione molto forte da parte dell’ex fidanzato Francesco Chiofalo e dalla sua ex amica, nonché coinquilina, Eliana Michelazzo. Sia Francesco che Eliana hanno smentito il racconto della ragazza, spiegando sui loro profili social personali che Selvaggia non è stata mai abbandonata dal padre, ma a che addirittura avesse con lui un rapporto solido. Francesco Chiofalo infatti, proprio ieri ha pubblicato una foto molto recente di Selvaggia Roma e il padre, confermando così la sua tesi nei confronti della ex fidanzata. Eliana Michelazzo invece, durante la messa in onda della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip, si scaglia molto pesantemente verso la concorrente romana, rimproverandola del fatto che alla domanda di Alfonso SignoriniChi merita di uscire dal programma?” Selvaggia avesse risposto proprio “Giacomo Urtis”, scaturendo nel pubblico e nello stesso Urtis una reazione di sorpresa, data l’amicizia che lega i due da tempo. Eliana, che conosceva benissimo il rapporto tra Giacomo e Selvaggia, non si è risparmiata e ha insultato pesantemente l’influencer: “Hai scelto Giacomo, tuo amico! Perché non hai fatto un altro nome? A loro li conosci da prima? Ma il rispetto dove sta? Sei una falsa!”

Selvaggia Roma: il racconto dell’abbandono del padre

Aveva commosso tutti la storia di Selvaggia Roma nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, che per la prima volta si mostra in una nuova veste: una ragazza in lacrime distrutta dagli strascichi del passato. Selvaggia, infatti, aveva raccontato in diretta tv di essere stata abbandonata dal padre, sentendosi così sola da arrivare a pensare che non ci fossero più motivi per continuare a vivere. Questo toccante racconto ha emozionato sia gli altri concorrenti del GF che gli spettatori a casa, ma l’ex amica di Selvaggia, Eliana Michelazzo e Francesco Chiofalo, il suo ex compagno, sono intervenuti tempestivamente sui loro profili Instagram per smentire tutte le parole di Selvaggia, raccontando ai loro followers che la stessa Selvaggia avesse un rapporto frequente con il padre e che addirittura pochi anni prima era stata in Tunisia da lui.

Grande Fratello Vip: l’eliminazione di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip dopo il verdetto emanato da Alfonso Signorini, infatti il telefoto è stato chiaro, solo il 15% dei votanti voleva che Selvaggia rimanesse nella casa, un punteggio bassissimo che ha sconvolto la stessa Selvaggia. Eliana Michelazzo è intervenuta anche nel momento dell’eliminazione di Selvaggia, che si è mostrata felice per la sua uscita dal Grande Fratello Vip.