X


Pomeriggio 5, Francesco Chiofalo sbugiarda Selvaggia Roma: “Cosa schifosa”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Grande Fratello Tag:
foto francesco chiofalo pomeriggio5

Francesco Chiofalo ospite a Pomeriggio Cinque attacca Selvaggia Roma: “E’ una cosa schifosa”

Oggi nella seconda parte di Pomeriggio 5 ampio spazio è stato dedicato ai vip che hanno deciso di adottare animali non convenzionali (cani e gatti). E tra i tanti ospiti c’era anche Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi. Difatti proprio il primo, per Natale, ha deciso di regalare alla sua compagna una maialina toy. In questi giorni però l’uomo ha fatto molto discutere anche per aver attaccato nuovamente la sua ex fidanzata Selvaggia Roma. E oggi Barbara d’Urso gli ha quindi chiesto spiegazioni in merito. A quel punto Francesco Chiofalo ha smascherato Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip, asserendo che tutta la storia inerente al fatto che non vedrebbe suo padre da tanti anni sarebbe del tutto falsa:

“Storia falsa Barbara…Penso sia veramente una cosa schifosa strumentalizzare l’essere orfani, il suicidio solo per piacere al pubblico…”

Ovviamente Barbara d’Urso non ha fatto mistero di non poterci credere: “Scusami ma non puoi dire che questa cosa non è vera…Era lì che piangeva disperata…”

Pomeriggio 5, Francesco Chiofalo annuncia: “Ho le prove che Selvaggia Roma ha mentito”

Francesco Chiofalo oggi ospite a Pomeriggio Cinque non ha però fatto un solo passo indietro inerente a tutta questa faccenda, rivelando a Barbara d’Urso di aver le prove che Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip avrebbe mentito:

“Lei ha detto di non vedere suo padre da quando aveva 15 anni…Io ho una foto in cui lei è con il padre…Foto che è di poco tempo fa…Tutte le persone della zona sanno che non è vero…”

Francesco Chiofalo a Pomeriggio 5 ha poi rivelato di aver conosciuto personalmente il padre di Selvaggia Roma, la quale è tornata a parlare della madre: “Ciò che ha detto non è vero…Forse era ubriaca…”

Barbara d’Urso dopo la rivelazione di Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma: “Questa cosa è brutta”

Barbara d’Urso è rimasta davvero scioccata dopo questa rivelazione di Francesco Chiofalo su Selvaggia Roma. Per tale ragione la conduttrice di Pomeriggio 5 ha rivelato di pensare che se davvero fosse così sarebbe una cosa gravissima: “Ne parleremo ancora…Questa cosa è molto brutta…” Ma Francesco Chiofalo, che ieri sui social ha attaccato Selvaggia Roma su tutta questa faccenda, ha continuato a dire che avrebbe detto il falso e di poterlo provare.