X


GF Vip, eliminato Malgioglio. Pupo ai vipponi: “Lo avete nominato voi”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Grande Fratello
foto Cristiano Malgioglio

GF Vip, eliminazione a sorpresa: esce Cristiano Malgioglio. Pupo ai concorrenti: “Siete stati voi”

Il Grande Fratello Vip, giunto alla sua ventottesima puntata, ha emanato un verdetto assolutamente inaspettato: Cristiano Malgioglio è stato eliminato dopo esser rimasto al duello finale con Giacomo Urtis, con Alfonso Signorini che ha lasciato a Tommaso Zorzi, salvatosi poco prima dal voto del pubblico, il compito arduo di leggere il verdetto contenuto nella busta nera. La reazione dei concorrenti è stata assolutamente difficoltosa, con molti che credevano si trattasse di uno scherzo, in particolare Dayane Mello è apparsa molto affranta e in lacrime. Durante lo sconforto generale è intervenuto Pupo, uno degli opinionisti del GF Vip, criticando le reazioni dei concorrenti ricordandogli che fossero stati loro a mandare in nomination l’iconico Cristiano Malgioglio, commentando: “Ragazzi, voglio ricordarvi che siete stavi voi a nominare Cristiano, poi magari lo avete fatto perché è forte e pensavate lo salvassero, ma ricordatevi che la percezione che avete voi dentro non è la stessa che ha il pubblico fuori”.

Cristiano Malgioglio eliminato dal GF Vip, il verdetto parla chiaro: solo il 6% lo voleva salvo

L’eliminazione di Cristiano Malgioglio dal GF Vip è stata, paradossalmente, un fulmine a ciel sereno. Paradossalmente è il termine adatto perché, nonostante lo sgomento generale, il voto è stato assolutamente unanime: soltanto il 6% del pubblico votante voleva continuare a vedere l’artista nella casa, preferendogli, nell’ 1vs1, Giacomo Urtis. ‘Zia Malgy’ non è sembrata troppo triste di uscire dal reality, perché, come raccontato da lui appena riapprodato in studio, non era quello il Cristiano Malgioglio che il pubblico voleva vedere. “Ho vissuto qua dentro una parte della mia storia, ho fatto conoscere un Cristiano nuovo”, con queste parole Cristiano ha raccontato ad Alfonso Signorini le sue sensazioni in merito. Prima di ritornare al suo posto, Cristiano Malgioglio ha rivissuto alcune clip relative agli scontri con Giulia Salemi, uno dei motivi per cui è stato nominato dai concorrenti, e, forse, eliminato.

GF Vip, L’appello dei concorrenti dopo l’eliminazione di Malgioglio: “Fatelo restare per Natale”

I concorrenti del GF Vip, ed in particolare Dayane Mello, sono sembrati particolarmente scossi e sorpresi dall’eliminazione di Cristiano Malgioglio, tant’è che per lunghi tratti hanno creduto che si trattasse di uno scherzo a cui loro stessi stentavano a credere. Purtroppo hanno dovuto constatare che di uno scherzo non si trattava, in quanto realmente l’icona era stata eliminata, ed è allora che è arrivata una richiesta inaspettata, con Maria Teresa Ruta come portavoce: “Vorremmo che Cristiano rientrasse nella casa per qualche altro giorno, come guest e non come concorrente, affinché si possa trascorrere insieme il Natale. Vogliamo trascorrere le feste con lui, abbiamo bisogno del suo spirito e dei suoi abbracci”. Alfonso Signorini è sembrato molto d’accordo con la richiesta dei vipponi, ed ha chiesto infatti sia agli autori che allo stesso Cristiano Malgioglio se fossero d’accordo, ma in entrambi i casi ha ricevuto una risposta negativa. Cristiano Malgioglio, da grande uomo di spessore, ha ritenuto soddisfacente e soprattutto conclusa l’esperienza vissuta.