X


GF Vip, Elisabetta e Francesco lasciano la Casa? La reazione di Signorini

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini Elisabetta Francesco

Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini decisi a lasciare il GF Vip: cosa pensa Alfonso Signorini

L’umore di alcuni protagonisti del Grande Fratello Vip 5 è cambiato, da quando hanno appreso che il reality show continuerà ad andare in onda sino a febbraio 2021. Coloro che hanno manifestato la volontà di abbandonare la casa di Cinecittà più di tutti, sono stati sicuramente Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci. A dire la sua sull’idea del telecronista e della showgirl calabrese di lasciare il gioco ci ha pensato Alfonso Signorini, rilasciando un’intervista sul settimanale Chi che dirige.
Il conduttore dopo aver ammesso di comprendere che per gli inquilini non è affatto semplice stare altri due mesi sotto i riflettori delle telecamere, ha dichiarato:

Non insisto con chi vuole andare via, le logiche televisive devono fare un passo indietro davanti alle scelte personali e familiari”.

Il messaggio di Signorini quindi, è stato soprattutto indirizzato all’ex moglie di Flavio Briatore e al figlio di Alba Parietti.

GF Vip, Alfonso Signorini sull’intenzione di Elisabetta e Francesco di abbandonare la casa: “Ognuno è libero di decidere”

Di recente Alfonso Signorini ha spiazzato i concorrenti del GF Vip 5 facendogli sapere che dovranno continuare a fare compagnia ai telespettatori per altri due mesi. La notizia del prolungamento non è stata accolta da tutti allo stesso modo, visto che mentre Andrea Zelletta è deciso a rimanere ancora in gioco, Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini più volte si sono detti pronti a tornare dai propri cari. A questo punto il presentatore che nel corso di una nuova puntata di Casa Chi ha confessato di essersi sentito invadente quando ha incontrato i gieffini di presenza per rassicurarli, ha cercato di far cambiare idea a Francesco ed Elisabetta decisi a mollare, ma a quanto pare inultimente. Nelle ultime ore Alfonso Signorini si è epresso di nuovo sulla difficoltà da parte dei gieffini di stare nella casa più spiata d’Italia altre tre settimane, dichiarando quanto segue ai microfoni del magazine Chi:

Stare qui dentro fino a febbraio non è una passeggiata. Questo ha certamente disorientato tutti. Certo, sono nomi che mi avrebbero fatto gioco perché sono protagonisti assoluti ma l’aspetto umano deve prevalere sulla logica del programma. Ognuno è libero di decidere e io accetto, anche con dolore, ogni scelta”.

Alfonso Signorini crea una classifica dei concorrenti più belli del GF Vip

Alfonso Signorini sempre in questi giorni si è sbottonato al GF Vip Party su MediasetPlay, facendo la classifica dei concorrenti più belli del reality show. Al primo posto degli uomini il conduttore ha inserito Pierpaolo Petrelli, specificando che ha un suo perchè, mentre al secondo Andrea Zelletta e ha dichiarato che dal vivo è tutta un’altra roba.

A questo punto Signorini è passato alle donne, e dopo aver fatto il nome di Dayane Mello ha commentato la bellezza della gieffina brasiliana: “The best of the world. Pazzesca, veramente bella”. Infine ad aggiudicarsi la medaglia di argento invece di Elisabetta Gregoraci è stata Rosalinda Cannavò, che a detta del presentatore ha una faccia e una pelle stupenda.