X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci svela: “Bertuzzi? Era un amore malato”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci a Verissimo

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio su Francesco Bertuzzi: “Era un amore malato”

Alla fine Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciare la casa più spiata d’Italia dopo essere stata una delle protagoniste indiscusse di quest’edizione del Grande Fratello Vip. La sua amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli è stata molto chiacchierata, ma mai quanto i suoi presunti flirt avuti prima e dopo il matrimonio con Briatore. Nello studio, da Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci ha rotto il silenzio su Francesco Bertuzzi:

“Era un amore malato. Si litigava troppo. L’ho lasciato io anche se lo amavo ancora”.

Filippo Nardi glissa sul flirt con Elisabetta Gregoraci: “Non ne parlo”

In collegamento c’è stato anche Filippo Nardi, uno dei prossimi concorrenti del GF Vip. Famoso per essere il nobile che in confessionale chiedeva dov’erano le sigarette, è tornato alla ribalta anche grazie a un presunto flirt di una notte che avrebbe avuto con Elisabetta Gregoraci. Stasera lui ha glissato: “Non ne parlo. Non lo faccio e non lo farò mai”. Non ha detto nulla, ma non ha neanche smentito. Elisabetta ha assicurato che tra loro non c’è mai stato nulla.

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci contro Mino Magli: “Ha fatto una cosa schifosa”

E su Mino Magli, che è andato nei salotti di Barbara d’Urso a paventare una storia d’amore importante con Elisabetta Gregoraci, quest’ultima è stata perentoria: “Ho avuto problemi vent’anni fa con lui. Ha fatto una cosa schifosa. Quando mia mamma era malata lui veniva sotto casa mia e offriva pizze e intanto chiamava i fotografi. Ebbi dei problemi con lui. Ha fatto qualsiasi cosa pur di guadagnare due euro”. Alla fine Elisabetta ha baciato Pierpaolo prima di uscire dalla casa.