X


Elisabetta Gregoraci lascia il GF Vip e bacia Pierpaolo Pretelli

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Grande Fratello
Foto Pierpaolo Pretelli Elisabetta Gregoraci GF Vip

Elisabetta Gregoraci lascia il Grande Fratello Vip: scatta il bacio con Pretelli

Nuova puntata del Grande Fratello Vip con il confronto tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini e la decisione di Elisabetta Gregoraci. Alla fine l’ha presa ed è definitiva: ha deciso di lasciare la casa del GF Vip. Queste le sue parole:

“Sono un’altra Eli, più forte di prima. Sono venuta per farmi vedere in tutta le mie sfaccettature. Felice di aver condiviso l’esperienza con tutti loro. Voglio loro molto bene”.

In mistery room Elisabetta Gregoraci ha baciato Pierpaolo Pretelli.

Pierpaolo Pretelli dopo l’addio di Elisabetta Gregoraci: “Le voglio molto bene”

Alla fine Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciare la casa del Grande Fratello Vip per stare insieme al figlio durante le festività natalizie. La reazione di Pierpaolo Pretelli: “E’ stata una bella scoperta, le voglio molto bene”. All’interno della casa, finalmente, Pierpaolo Pretelli è finalmente riuscito a baciare Elisabetta dopo che Alfonso Signorini le ha ricordato una promessa: se fosse uscita dalla casa allora lo avrebbe baciato.

Antonella Elia commenta Pretelli-Gregoraci al Grande Fratello Vip

E non poteva mancare il commento di Antonella Elia sull’amicizia speciale che si è venuta a creare tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci, da molti definita un amore: “Fosse vera la parola amore, ma non lo è”. Elisabetta Gregoraci, che in settimana ha fatto una confidenza a Pretelli: “Mi aspettavo tante cose, ma non questo. Ma sono molto felice. E’ un rapporto così bello anche se non vissuto ed è la cosa più importante. Non è nata una storia d’amore, ma ci vogliamo bene”.