X


Elisabetta Gregoraci, la confessione su Pierpaolo “Ho fatto cose che…”

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli confessa: Ho fatto cose che facevano parte del gioco”

Elisabetta Gregoraci è stata una delle protagoniste più chiacchierate di questo Grande Fratello Vip. Protagonista dell’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, la Gregoraci ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi, in cui ha parlato proprio dell’ex coinquilino. La scintilla tra Pierpaolo ed Elisabetta, sembra essere scattata dal primo momento, coinvolti dal GF Vip, in un gioco che prevedeva di baciarsi in piscina. Proprio in merito a quel bacio Elisabetta Gregoraci ha dichiarato:

“Ho dovuto fare cose che facevano parte del gioco. Altrimenti non avrei fatto il GF Vip”.

Elisabetta Gregoraci, il rapporto con Pierpaolo Pretelli: “Non ho mai voluto che soffrisse”

Sembra proprio che con l’uscita di Elisabetta Gregoraci dalla casa del GF Vip, si sia esaurita qualunque possibilità di una storia con Pierpaolo Pretelli. Il ragazzo, infatti, sembra più convinto che mai a lasciarsi questa amicizia speciale alle spalle, libero da ogni condizionamento. Proprio in merito a ciò, Elisabetta Gregoraci, nella sua intervista ha dichiarato di essere rimasta molto dispiaciuta del confronto avuto con Pierpaolo in puntata, sottolineando il fatto che assolutamente non voleva stesse male per lei: “Non ho mai voluto che soffrisse per me e non lo vorrei tuttora”. Sicuramente se questa conoscenza fosse avvenuta al di fuori delle telecamere, magari le cose sarebbero andate diversamente, la stessa Elisabetta non lo esclude: “Quella che vivi dentro la Casa è una realtà parallela”.

Elisabetta Gregoraci, il confronto con Selvaggia Roma

Elisabetta Gregoraci ha dato prova di avere un carattere molto forte, lo dimostrano i vari scontri che ha avuto durante il suo percorso al Grande Fratello Vip. In particolare, di sicuro il confronto più acceso è quello avuto con Selvaggia Roma, che appena entrata nella Casa, ha subito accusato la showgirl calabrese di aver illuso Pierpaolo Pretelli. Ricordando quell’episodio, la Gregoraci afferma: “Lei è stata molto aggressiva, ma credo di averle dato un buon consiglio dicendole di fare il suo percorso senza attaccarsi a me”.