X


GF Vip, Elisabetta Gregoraci: “Non è nata una storia con Pierpaolo, ma…”

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Petrelli GF Vip

Elisabetta Gregoraci a Pierpaolo Petrelli: “Rapporto bello così, anche se non è nata una storia”

Per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sono le ultime ore da trascorrere insieme nella casa del GF Vip. Per Francesco Oppini e la Gregoraci il programma termina questa settimana dopo la notizia del prolungamento di quest’ultimo fino a febbraio 2021, in quanto impossibilitati a restare così a lungo nel reality. Mentre Francesco Oppini ha deciso di lasciare immediatamente la trasmissione venerdì, la Gregoraci si è concessa ancora qualche giorno per trascorrere le ultime nel Cucurio in compagnia di Pierpaolo Pretelli, e varcherà la porta rossa lunedì.I due, recatisi in Cucurio, hanno portato avanti il discorso ricordando ogni momento passato insieme, concludendo il discorso arrivando a parlare del legame creatosi tra loro: “Questo rapporto è bello così, anche se poi non è nata una vera storia d’amore”, afferma Elisabetta.

GF Vip: Elisabetta Gregoraci e la sua esperienza nel GF con Pierpaolo Pretelli

Subito dopo la festa cubana di ieri sera, la Gregoraci e Pierpaolo si sono recati in Cucurio per trascorrere l’ultima domenica insieme prima dell’addio della showgirl. I due hanno iniziato a chiacchierare finendo per fare un resoconto della loro esperienza all’interno della casa: sin dai primi momenti insieme nella casa Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli hanno mostrato un forte feeling, tanto da far pensare ad una possibile svolta amorosa. Elisabetta ha infatti sempre mostrato atteggiamenti ambigui nei confronti di Pierpaolo, facendo intendere un eventuale flirt ben corrisposto da quest’ultimo, anche se alla fine il loro rapporto è stato ribattezzato “amicizia speciale”.Sul rapporto tra i due vi è anche un intervento di Soleil Sorge, influencer, che critica aspramente l’atteggiamento di entrambi.

Grande Fratello Vip,Elisabetta Gregoraci: “Pierpaolo, Sono contenta”

Elisabetta Gregoraci si mostra sin da subito estremamente contenta della sua esperienza all’interno della casa dichiarando: “Sono contenta, è un’esperienza tanto forte e non me l’aspettavo”, e risponde positivamente alla domanda di Pierpaolo Pretelli sulla possibilità di ripetere l’esperienza. La Gregoraci si sente fortificata dall’esperienza vissuta nel reality trovando d’accordo Pierpaolo, che mai era stato a contatto con l’esperienza di un reality.

Joel Evelyn Giuliano